Samsung presenta Galaxy Fold: primo smartphone pieghevole. Tutte le caratteristiche

Daniele Troilo, inviato a Londra

L'azienda sudcoreana rinnova la linea Galaxy S, che ha compiuto 10 anni, con quattro smartphone. La vera guest star è il Galaxy Fold, il telefono pieghevole. Sarà disponibile in Italia dal 3 maggio a 2mila euro

1 nuovo post

La presentazione è appena iniziata

- di Daniele Troilo

La sede dell'evento

Il Samsung Unpacked di Londra si svolga al Tobacco Dock, un ex magazzino per i tabacchi ora diventato uno spazio per gli eventi.
 
 
- di Daniele Troilo
 
 
- di Daniele Troilo

Sul palco di Londra è tutto pronto per l'inizio del Samsung Unpacked

 

 
- di Daniele Troilo

Attesa finita

 
Mancano davvero pochi minuti all'inizio dell'evento in contemporanea da Londra e San Francisco per la presentazione del nuovo S10.
- di Daniele Troilo

Tutto pronto, a breve inizierà l'evento

 

 
 
 
- di Daniele Troilo

Samsung intanto accoglie così i passeggeri che atterrano a Londra

- di Daniele Troilo

Samsung lancia il primo smartphone pieghevole: si chiamerà Galaxy Fold e sarà disponibile dal 26 aprile (in Europa da maggio). Costerà circa 2000 euro e avrà 6 fotocamere e una doppia  batteria con cui ricaricare un secondo dispositivo. Se 9 anni fa faceva il esordio sul palcoscenico mondiale il primo modello di Galaxy S, oggi l’azienda sudcoreana si appresta a chiudere quello che lei stessa definisce “un decennio di innovazione”, con l’ultimo modello che si chiamerà S10 e, appunto, con l'annuncio del primo smartphone pieghevole.  

 

La diretta

- di Daniele Troilo

Tecnologia: I più letti