Caccia alla maglia gialla

Halifax
1' di lettura

Con Tour de France 2018 la corsa a tappe più suggestiva e prestigiosa del mondo si può affrontare nel salotto di casa a colpi di joypad anziché di pedale

Luglio è il mese della finale del Mondiale di calcio, ma anche l’inizio di un’altra grande avventura sportiva: il Tour de France. Per gli appassionati della Grand Boucle c’è modo di emulare alla console le imprese dei loro eroi con Tour de France 2018 (Ps4 e X Box One).

 

Nel gioco (GUARDA IL TRAILER) è possibile gareggiare sul percorso ufficiale della corsa, seguire le traiettorie migliori e studiare le tattiche giuste per portare una squadra alla vittoria.

Le novità dell'edizione 2018

Tra le novità del titolo c’è la modalità di gioco “Pro Leader” che permette di creare il proprio ciclista e condurlo a conquistare la maglia gialla, migliorandosi e assumendosi responsabilità maggiori di stagione in stagione.

Innovativi anche il sistema artificiale che rende scatti e fughe più realistici che mai. Oltre al Tour sarà inoltre possibile cimentarsi in nuove gare e percorsi che hanno fatto la leggenda di questo sport come la Parigi-Roubaix. Direttamente nel salotto di casa vento, muri e pavé non sono mai stati così alla portata dei fan delle due ruote.

Leggi tutto
Prossimo articolo

Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

Clicca l'icona e seleziona

"Aggiungi a Schermata Home"

Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

Clicca l'icona e seleziona

"Aggiungi a Home"