Sul profilo inglese del club bianconero spunta un annuncio inverosimile, seguito da svariati altri post in lingua turca. ll club interviene: "Account violato, ignorate le false informazioni pubblicate"
I tifosi meno attenti saranno saltati sulla sedia, prima di accorgersi che l'annuncio dell'acquisto di Arda Guler, stellina turca del Real Madrid, da parte della Juventus non poteva essere altro che un fake. D'altra parte, la finestra dei trasferimenti è chiusa da oltre un mese e quella di gennaio ancora di là da venire. Ecco, quindi, che non poteva esserci altra spiegazione all'hackeraggio dietro l'annuncio apparso sul profilo X in lingua inglese del club bianconero, che sanciva l'improvviso cambio di casacca di Guler.
Il messaggio della società
Un annuncio seguito da una serie di post in turco che hanno immediatamente indirizzato alla matrice dell'attacco, subito denunciato dalla Juventus sul sul suo account italiano. "Il nostro account inglese è stato hackerato", ha scritto di lì a poco la società torinese in un post. "Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su @juventusfcen. Stiamo lavorando per risolvere il problema".