In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sinner batte Djokovic in tre set al Six Kings Slam: l’azzurro è in finale

Sport
©Ansa

L'atleta italiano ha battuto il serbo nella semifinale del Six Kings Slam, il torneo esibizione tra i migliori tennisti del mondo: 6-2, 6-7, 6-4 il punteggio. Sinner, nel turno precedente, aveva battuto in due set il russo Daniil Medvedev. Djokovic, invece, era già qualificato di diritto alla semifinale. La finale sabato. Il torneo è trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Jannik Sinner ha battuto Novak Djokovic nella semifinale del Six Kings Slam, il torneo esibizione tra i migliori tennisti del mondo. Sinner, nel turno precedente, aveva battuto in due set il russo Daniil Medvedev con il punteggio di 6-0, 6-3. Djokovic, invece, era già qualificato di diritto alla semifinale, proprio come - dall'altra parte del tabellone - Rafa Nadal. La finale è in programma sabato alle 20 e Sinner sfiderà il vincente dell'altra semifinale, il derby tutto spagnolo tra Nadal e Alcaraz. Il torneo è trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.

La partita tra Sinner e Djokovic

Jannik Sinner ha battuto Novak Djokovic in tre set, in 2 ore e 27 minuti di gioco, con il punteggio di 6-2, 6-7, 6-4. L’azzurro ha vinto il primo set in 26 minuti, strappando due volte il servizio a Djokovic. Il serbo ha poi conquistato il secondo set, durato 58 minuti, dominando il tiebreak (7-0). Nel terzo set, quello decisivo, ancora una volta ha avuto la meglio Sinner. Il numero 1 del mondo tornerà in campo sabato alle 20 per la finale contro Alcaraz o Nadal.

vedi anche

Anna Kalinskaya, la tennista fidanzata di Sinner sale al 12esimo posto

Ennesima sfida tra Sinner e Djokovic

Quella di oggi è stata l'ennesima sfida tra Sinner e Djokovic, che domenica scorsa si sono affrontati nella finale del Masters 1000 di Shanghai, vinta da Jannik in due set. Prima di oggi i precedenti tra i due erano nove, con cinque vittorie del serbo contro le quattro dell'altoatesino.

sinner djokovic shanghai

vedi anche

Atp Shanghai, Sinner batte Djokovic in finale e conquista il torneo

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKYTG24