La schermitrice veneta, in attesa di partire per Parigi, ha pubblicato un video sui social per mostrare la divisa e tutto il materiale ricevuto dalla Nazionale. E tra magliette, accappatoio e asciugamani, ci sono anche tantissimi calzini. "Indispensabili", ha commentato l'atleta che ha così ironizzato sulle sue protesi
Unboxing speciale per Bebe Vio, in attesa dell'avvio delle Paralimpiadi di Parigi 2024. La schermitrice veneta ha pubblicato un video sui social per mostrare la divisa e tutto il materiale ricevuto dalla Nazionale in vista della partenza per la Francia. E tra magliette, accappatoio e asciugamani, ci sono anche tantissimi calzini. "Indispensabili, vanno dritti a mia sorella!", ha commentato ridendo l’atleta paralimpica, ironizzando così sulle sue protesi.
Bebe Vio e i risultati ai Giochi Paralimpici
Nell'ultima edizione dei Giochi Paralimpici, a Tokyo, Bebe Vio aveva ottenuto due medaglie: un oro nel fioretto individuale e un argento in quello a squadre. Ancora prima, a Rio, aveva conquistato il bronzo nella specialità a squadre.