Dopo aver passato qualche giorno a Capri con il connazionale Erik Botheim, il calciatore norvegese ha scelto la Puglia come meta per qualche tuffo in mare
Ci troviamo sul promontorio del Gargano, nella Puglia settentrionale. Puglia che si è anche confermata per il quarto anno consecutivo prima in Italia per qualità delle acque di balneazione. Secondo il Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente, le acque pugliesi sono eccellenti per il 99,7%. Ed è proprio questa la località scelta dall’attaccante del Manchester City Erling Haaland per qualche tuffo in mare. Più precisamente è la Baia delle Zagare che ha conquistato il calciatore norvegese.
L'arrivo in Puglia
Haaland è atterrato in Puglia dopo aver passato alcuni giorni a Capri in compagnia del suo connazionale Erik Botheim, ex Salernitana. Immortalato al momento del suo atterraggio allo scalo foggiano, la foto diffusa sul profilo social di Mondo Gino Lisa, community ed associazione che sostiene lo sviluppo e la crescita dell'aeroporto di Foggia, è immediatamente diventata virale. Spazio anche all'ironia sui social di chi, scherzosamente, ha ipotizzato l'acquisto del giocatore da parte della locale squadra di calcio.