L'estremo difensore del Milwall aveva giocato la sua ultima partita il 5 giugno scorso, nell'amichevole che la selezione del suo Paese aveva perso 2-0 contro il Belgio. Lo choc di federazione e compagni di squadra
Lutto nel mondo del calcio. Il 26enne portiere del Milwall e della nazionale del Montenegro Matija Sarkic è morto dopo un malore improvviso che lo ha colpito mentre si trovava nella sua casa di Budva. A dare la notizia della scomparsa è stata la Federcalcio del suo Paese. Sarkic aveva giocato la sua ultima partita il 5 giugno scorso, nell'amichevole che il Montenegro aveva perso 2-0 contro il Belgio.
I messaggi delle sue squadre
"Era un membro molto amato della nostra nazionale" - recita una nota diffusa dalla Federazione - "e un ragazzo sempre con il sorriso. La sua scomparsa ci provoca un'enorme pena". "Siamo totalmente devastati" è stato, invece, il commento via social del Milwall, club della Championship inglese dove Sarkic era arrivato dopo le esperienze, fra le altre, con Anderlecht, Aston Villa, Birmingham e Stoke City.