In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cagliari, Ranieri lascia dopo la salvezza: "Giusto andare via adesso"

Sport
©Ansa

Il tecnico romano annuncia l'addio al club rossoblù, dopo averlo riportato in Serie A e salvato con una giornata di anticipo. "È una decisione dura e sofferta", ha detto in un video, "ma preferisco andare via così e non quando le cose andranno meno bene. Voglio lasciare un bel ricordo alla gente"

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Claudio Ranieri lascia il Cagliari. Dopo aver conquistato la salvezza con una giornata d'anticipo, il tecnico romano ha annunciato al club rossoblù l'intenzione di chiudere l'avventura in Sardegna, la sua seconda dopo la storica cavalcata dalla C alla A tra il 1988 e il 1990. L'annuncio ufficiale lo ha dato lo stesso Ranieri in un video pubblicato sui canali del club rossoblù.

"Preferisco andarmene ora per lasciare un bel ricordo"

"Dopo la promozione in A, che magari non ci aspettavamo così immediata quando arrivai a gennaio, e questa salvezza arrivata ora, ho deciso la cosa giusta, lasciare adesso", ha detto il tecnico capitolino rivolgendosi ai suoi tifosi. "A malincuore, perché è una decisione dura e sofferta. Preferisco andare via così e non un altro anno in cui le cose non vanno bene. Voglio lasciare un bel ricordo alla gente. Mi auguro di essere ricordato come un persona positiva. Senza i tifosi non ce l'avremmo fatta. Sono orgoglioso di voi".

leggi anche

Serie A, salvo il Verona. Bologna-Juve da 3-0 a 3-3. VIDEO