In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Serie A, la Lazio torna a vincere: 4-1 alla Salernitana, doppietta F. Anderson. HIGHLIGHTS

Sport

I biancocelesti si aggiudicano l'anticipo della 32esima giornata di Serie A. La squadra di Tudor parte forte e sbloccano in avvio con Felipe Anderson. Prima del quarto d'ora arriva anche il raddoppio di Vecino, ma dopo due minuti accorcia Tchaouna. Al 35' Felipe Anderson fa doppietta. Nel finale il quarto gol firmato Isaksen

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Torna a vincere la Lazio nell'anticipo della 32esima giornata del campionato di calcio di serie A contro la Salernitana. 4-1 il punteggio finale.

La cronaca di Lazio-Salernitana 4-1 

I biancocelesti partono forte e la sbloccano in avvio con Felipe Anderson. Prima del quarto d'ora arriva anche il raddoppio di Vecino, ma dopo due minuti accorcia Tchaouna. Al 35' Felipe Anderson fa doppietta. Nel finale chiude i conti Isaksen.

 

A fine partita Luis Alberto ha dichiarato che la prossima stagione non giocherà nella Lazio, ha chiesto la rescissione del contratto: "Per me sono state settimane difficili, con tutto quello che è successo", ha detto il centrocampista spagnolo. "Progetto? Non so, ma so che questa è l’ultima mia stagione qui, io non ne farò più parte. Non voglio prendere più un euro dalla Lazio, ho già chiesto la rescissione del contratto", ha proseguito.

 

Il tabellino di Lazio-Salernitana 4-1 (HIGHLIGHTS)

Gol: nel pt 7' e 35' F. Anderson (L), 14' Vecino (L), 16' Tchaouna (S); nel st 42' Isaksen (L)

 

LAZIO (3-4-2-1): Mandas, Patric, Casale, Gila, Lazzari, Vecino (35' st Rovella), Kamada, Marusic (13' st Hysaj), Felipe Anderson, Luis Alberto (35' st Cataldi), Castellanos (35' st Pedro). All.: Tudor.

 

 

SALERNITANA (3-4-2-1): Costil, Gyomber, Boateng (1' st Manolas), Coulibaly, Pirola, Zanoli (1' st Sambia), Maggiore (1' st Logowski), Bradaric, Tchaouna, Candreva, Ikwuemesi (31' st  Weissman). All.: Colantuono.

Ammoniti: Coulibaly per gioco falloso

approfondimento

Lazio, Ferrari di Hysaj a fuoco con lui dentro: il terzino incolume