Psg-Newcastle, scontri tra tifosi a Parigi alla vigilia della gara di Champions

Sport
©Getty

Già nella doppia sfida con il Milan (per ultima quella del ritorno il 7 novembre) c’erano stati incidenti sia all’andata sia al ritorno, con l’agguato sui Navigli

ascolta articolo

Non cessano gli scontri tra tifosi avversari in giro per l’Europa. L’ultimo episodio arriva da Parigi: gli ultrà del Psg hanno assalito, nella serata di ieri, un pub dove si erano ritrovati i tifosi del Newcastle arrivati nella capitale francese in vista della sfida di Champions tra la squadra di Luis Enrique e i Magpies, avversari del Milan nel girone, decisiva per il passaggio agli ottavi. Tavoli e sedie in frantumi, fumogeni e armi. (GLI SCONTRI A MILANO IL 7 NOVEMBRE)

I precedenti

Già nella doppia sfida con il Milan (per ultima quella del ritorno il 7 novembre) c’erano stati incidenti sia all’andata sia al ritorno, con l’agguato sui Navigli come «vendetta» per quello tentato al Parco dei Principi nel settore dove si trovavano i sostenitori rossoneri. Ed è notizia di pochissimi giorni fa quanto accaduto tra i tifosi di Eintracht Francoforte e Stoccarda.

FRAME DA VIDEO Ciro Fusco

approfondimento

Napoli, scontri tra tifosi dell'Union Berlino e polizia: 11 fermi

Sport: I più letti