Serie A, inizia la sesta giornata: Juventus-Lecce 1-0. Decide Milik

Sport
©Ansa

Il campionato riparte con un turno infrasettimanale: i bianconeri vincono l’anticipo allo Stadium di Torino. Il programma prosegue domani con Cagliari-Milan, Empoli-Salernitana e Verona-Atalanta alle 18.30, poi in serata alle 20.45 si giocano Napoli-Udinese, Lazio-Torino e Inter-Sassuolo. Giovedì le ultime tre gare: Frosinone-Fiorentina e Monza-Bologna alle 18.30 di giovedì e Genoa-Roma alle 20.45

ascolta articolo

La sesta giornata del campionato di Serie A è un turno infrasettimanale, iniziato oggi con l’anticipo Juventus-Lecce. Allo Stadium i bianconeri hanno vinto 1-0 con un gol di Milik (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A). Il programma prosegue domani con Cagliari-Milan, Empoli-Salernitana e Verona-Atalanta alle 18.30, poi in serata alle 20.45 si giocano Napoli-Udinese, Lazio-Torino e Inter-Sassuolo. Giovedì le ultime tre gare: Frosinone-Fiorentina e Monza-Bologna alle 18.30 di giovedì e Genoa-Roma alle 20.45.

La cronaca di Juventus-Lecce (GLI HIGHLIGHTS)

Primo tempo equilibrato con la Juve che prova a fare la partita e il Lecce molto compatto e pronto a ripartire. La squadra di Allegri ci prova ma risulta imprecisa in attacco. L'occasione migliore è per Chiesa che calcia dall'interno dell'area di rigore in diagonale e manda di poco fuori. La partita si sblocca nella ripresa: al 57esimo Rabiot fa una sponda di testa sul secondo palo, dove Milik segna da pochi passi. Nel recupero doppio giallo per Kaba (il secondo per simulazione) e Lecce che chiude in 10 uomini.

Il tabellino di Juventus-Lecce 1-0

Gol: 57' Milik

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani (27' st Gatti), Bremer, Danilo; McKennie (42' st Weah), Fagioli (42' st Miretti), Locatelli, Rabiot, Cambiaso (27' st Kostic); Milik (33' st Vlahovic), Chiesa. All.: Allegri

LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti (18' st Gendrey), Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Ramadani (24' st Kaba), Blin (37' st Piccoli), Oudin (18' st Rafia); Almqvist, Krstovic, Strefezza (18' st Sansone). All.: D'Aversa.

Ammoniti: Ramadani, Rafia, Chiesa, Krstovic, Kaba, Rabiot per gioco falloso, dalla panchina D'Aversa per proteste. Espulsi: al 48' st Kaba per doppia ammonizione. 

partite_campionato_24_settembre_ansa

vedi anche

Serie A, ok Inter, Atalanta e Fiorentina. Pari Napoli, Torino-Roma 1-1

Sport: I più letti