Gp del Giappone, il casco che indosserà Hamilton è futuristico e si illumina

Sport
Instagram - Lewis Hamilton

Sembra proprio venire dal futuro il casco scelto dal pilota britannico in occasione della prova di Suzuka.  Presenta sulla visiera una striscia orizzontale e dorata che si illumina con un effetto da vero film di fantascienza. E' stato disegnato da Hajime Sorayama, artista ed illustratore giapponese

ascolta articolo

“Ho lavorato con Hajime Sorayama su questo casco e sono così orgoglioso di come ha preso vita!! Sono un suo fan e del suo lavoro da molto tempo. Collaborare con lui è stato un mio obiettivo personale. Non vedo l’ora di far vedere il casco a tutti in pista”. Così Lewis Hamilton, su Instagram, ha presentato ai fan il futuristico casco che indosserà durante il Gp del Giappone, in programma durante il prossimo weekend sul circuito di Suzuka.

Un casco che sembra venire dal futuro

Osservando la presentazione social, sembra proprio che il casco scelto dal pilota britannico arrivi dal futuro.  Presenta sulla visiera una striscia orizzontale e dorata che si illumina con un effetto da vero film di fantascienza. Come detto, il casco è stato disegnato da Hajime Sorayama, artista ed illustratore giapponese. Il set fotografico, invece, è stato allestito presso il TeamLAB Museum di Tokyo, all’interno di una sala luci a led.

00-brad-pitt-lewis-hamilton-getty

approfondimento

Brad Pitt gareggerà con Lewis Hamilton per un film sulla Formula Uno