L'annuncio è stato dato dalla federazione di Riad con un breve video su X. Per l'ex selezionatore azzurro, dimessosi due settimane fa, contratto fino al 2027. Nello staff tutti i fedelissimi che lo avevano seguito nell'esperienza alla guida dell'Italia
Ora è ufficiale: Roberto Mancini è il nuovo commissario tecnico dell'Arabia Saudita. L'ex selezionatore azzurro, dimessosi improvvisamente e non senza polemiche due settimane fa, è stato ufficialmente presentato attraverso un video su X/Twitter: a breve, forse già domani, potrebbe essere presentato di persona alla stampa a Riad. "Dopo aver fatto la storia in Europa, è l'ora di fare la storia in Arabia Saudita", sono state le prime parole pronunciate da Mancini nelle nuove vesti di ct dsaudita.
Contratto fino al 2027
Pe l'ex allenatore, tra le altre, di Inter, Manchester City e Galatasaray, è previsto un contratto fino al 2027, a cifre faraoniche. Nello staff tutti i fedelissimi dell'ex allenatore della Nazionale italiana: molto probabilmente ci sarà anche Lele Oriali.