Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Sampdoria: l'ex Juve riparte dalla Serie B

Sport
©LaPresse

Dopo la mancata intesa con Fabio Grosso nella giornata di lunedì, i blucerchiati hanno raggiunto un accordo biennale con l'ex centrocampista di Juve e Milan

 

ascolta articolo

Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Sampdoria. L'ex tecnico del Fatih Karagumruk in Turchia, club con cui ha risolto il contratto a maggio, ha raggiunto un accordo con i blucerchiati dopo che Fabio Grosso ha deciso di non accettare la proposta del neo patron Andrea Radrizzani. Per Pirlo è pronto un contratto biennale con opzione per una terza stagione.  

La presentazione

La presentazione del nuovo allenatore della Samp potrebbe avvenire già domani. Anche in considerazione dell’imminente arrivo dei due nuovi proprietari blucerchiati: Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, per la prima volta in visita alla sede da quando hanno rilevato il club. La notizia è stata accolta con grande favore dalla tifoseria. Lo stesso Radrizzani ha detto di aver visto nell’ex centrocampista di Juve e Milan un “grande entusiasmo e la giusta esperienza per guidare la Samp nel suo nuovo ciclo”. 

aggressione_nicolo_pirlo_instagram

approfondimento

Aggredito il figlio di Andrea Pirlo, sassi e calci contro la macchina

Sport: I più letti