Atti osceni in un pub, indagine sul difensore del Manchester City Kyle Walker

Sport
©Getty

In un video ripreso dai media britannici si vede il calciatore della Nazionale inglese, visibilmente ubriaco, abbassarsi i pantaloni davanti a una donna. Nessun commento da parte del calciatore e del club

ascolta articolo

La polizia britannica ha avviato un'indagine in seguito alla pubblicazione di un video da parte del tabloid inglese The Sun che mostrerebbe il difensore del Manchester City e della nazionale inglese Kyle Walker compiere atti osceni in un pub di un paesino a una ventina di chilometri dalla città britannica. "Mercoledì la polizia del Cheshire è stata informata di un video circolante sui social media in relazione a un caso di atti osceni che si sarebbe verificato nell'area di Wilmslow", hanno reso noto le forze dell'ordine. "Le indagini in relazione all'incidente sono nelle prime fasi e al momento non sono stati effettuati arresti".

II video delle telecamere di sicurezza

Sembra che il tutto sia avvenuto nel pub domenica scorsa, all'indomani dell'incontro di Premier League vinto per 2-0 del City sul Newcastle. Il tabloid britannico Sun ha pubblicato online un filmato della telecamera di sicurezza del locale dove si vedrebbe Walker, apparentemente ubriaco, che si abbassa due volte i pantaloni di fronte a una donna. Il giocatore e la sua società si sono finora rifiutati di commentare.

Paris, France - February 19: Neymar Junior of Paris Saint Germain warming up during the Ligue 1 match between Paris Saint-Germain and Lille OSC at Parc des Princes on February 19, 2023 in Paris, France. (Photo by Eurasia Sport Images) (Photo by Eurasia Sport Images/Just Pictures/Sipa USA)

leggi anche

Neymar costretto a operarsi: stagione finita per l'attaccante del Psg

Sport: I più letti