In un video ripreso dai media britannici si vede il calciatore della Nazionale inglese, visibilmente ubriaco, abbassarsi i pantaloni davanti a una donna. Nessun commento da parte del calciatore e del club
La polizia britannica ha avviato un'indagine in seguito alla pubblicazione di un video da parte del tabloid inglese The Sun che mostrerebbe il difensore del Manchester City e della nazionale inglese Kyle Walker compiere atti osceni in un pub di un paesino a una ventina di chilometri dalla città britannica. "Mercoledì la polizia del Cheshire è stata informata di un video circolante sui social media in relazione a un caso di atti osceni che si sarebbe verificato nell'area di Wilmslow", hanno reso noto le forze dell'ordine. "Le indagini in relazione all'incidente sono nelle prime fasi e al momento non sono stati effettuati arresti".
II video delle telecamere di sicurezza
Sembra che il tutto sia avvenuto nel pub domenica scorsa, all'indomani dell'incontro di Premier League vinto per 2-0 del City sul Newcastle. Il tabloid britannico Sun ha pubblicato online un filmato della telecamera di sicurezza del locale dove si vedrebbe Walker, apparentemente ubriaco, che si abbassa due volte i pantaloni di fronte a una donna. Il giocatore e la sua società si sono finora rifiutati di commentare.