Serie A, il Sassuolo supera la Cremonese 3 a 2. Il Torino batte il Bologna 1 a 0. VIDEO

Sport
©Ansa

Si è chiusa la 25esima giornata: i neroverdi vanno avanti di due gol nel primo tempo con Laurienté e Frattesi, i lombardi pareggiano nella ripresa con una doppietta di Dessers. Bajrami però in pieno recupero riporta avanti gli uomini di Dionisi. Nell'ultimo incontro, i granata superano i gialloblu grazie al gol di Karamoh

ascolta articolo

Si è chiusa oggi la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Nella partita delle 18.30 il Sassuolo ha battuto la Cremonese 3-2, grazie alle reti nel primo tempo di Laurienté e Frattesi e al gol vittoria di Bajrami nel recupero della ripresa. In mezzo, i due gol di Dessers: con questo risultato gli emiliani salgono a 30 punti in classifica e si allontanano dalla zona retrocessione. I lombardi invece rimangono fermi a 12 punti in ultima posizione, insieme alla Sampdoria. Nella partita delle 20.45, infine, il Torino ha battuto il Bologna grazie a un gol di Karamoh: con questo risultato i granata salgono a quota 34 punti, uno in meno dei felsinei. (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A)

La cronaca di Torino-Bologna (HIGHLIGHTS)

È il Torino a controllare l’incontro nel primo tempo: i granata scendono in campo imprimendo un alto ritmo alla partita, e dopo una serie di occasioni trovano la via della rete. A segnare al minuto 22 è Karamoh, che batte Skorupski dopo una splendida serpentina in area. Dopo il gol i ritmi del Toro scendono, e si va all’intervallo sull’1 a 0. A inizio ripresa Karamoh va vicino alla doppietta, ma col passare dei minuti il Bologna si fa vedere in avanti e al 71’ va vicino al pareggio con Orsolini. I granata vanno vicini al raddoppio all’80’ con Voivoda, ma il risultato non cambia più e il Torino vince 1 a 0.

Il tabellino di Torino-Bologna 1-0

22' Karamoh
 

TORINO (3-4-2-1): V.Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo (28' st Aina), Linetty, Ilic, Rodriguez (28' st Vojvoda); Miranchuk, Karamoh (28' st Radonjic); Sanabria (41' st Seck). All.: Juric.

 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Sosa (34' st Kyriakopoulos), Cambiaso; Schouten, Moro; Orsolini, Ferguson, Soriano (12' st Zirkzee); Barrow. All.: Thiago Motta.

 

Ammoniti: Buongiorno, Barrow, Schouten, Vojvoda.

Partite Serie A

leggi anche

Serie A, la Roma batte 1-0 la Juve. L’Inter vince 2-0 col Lecce. VIDEO

La cronaca di Sassuolo-Cremonese (HIGHLIGHTS)

Parte forte il Sassuolo, alla ricerca del vantaggio: nel corso del primo tempo i neroverdi trovano due gol, prima con Laurienté al minuto 26 e poi con Frattesi al minuto 41. Anche nel secondo tempo il Sassuolo spinge, e centra una traversa con Defrel. La Cremonese però non smette di crederci, e nel secondo tempo riesce a riacciuffare la partita: il mattatore è Dessers, che al minuto 62 accorcia le distanza e al minuto 83 sigla il gol del pareggio. Nel recupero, però Bajrami riporta avanti il Sassuolo con il gol del definitivo 3-2.

Il tabellino di Sassuolo-Cremonese 3-2

26' Laurienté (S), 41' Frattesi, (S), 62' e 83' Dessers, 90+2' Bajrami (S) 
 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi (23' st Thorstvedt), Lopez (37' st Obiang), Henrique (43' st Harroui); Pinamonti (36' st Alvarez), Defrel (23' st Bajrami), Laurienté. All.: Dionisi.

 

CREMONESE (3-4-2-1): Carnesecchi; Chiriches (35' st Lochoshvili), Bianchetti, Vasquez; Sernicola (33' st Ghiglione), Pickel, Benassi, Valeri; Afena-Gyan (1' st Dessers), Okereke (21' st Buonaiuto); Tsadjout (21' st D.Ciofani). All.: Ballardini.

 

Ammoniti: Afena Gyan, Zortea, Benassi e Vasquez per gioco scorretto, Pickel per proteste.

Serie A

leggi anche

Serie A, vincono Monza e Fiorentina. Atalanta-Udinese 0-0. HIGHLIGHTS

Sport: I più letti