Serie A, la Fiorentina vince a Verona 3 a 0. La Lazio supera la Sampdoria 1-0. VIDEO

Sport
©Ansa

Nel primo posticipo della 24esima giornata, gli uomini di Italiano hanno superato l’Hellas grazie alle reti di Barak, Cabral e Biraghi. I biancocelesti superano i  blucerchiati e salgono temporaneamente al quarto posto. Si chiude domani con Cremonese-Roma e Juventus-Torino

ascolta articolo

È la Fiorentina a vincere il primo posticipo della 24esima giornata di Serie A: i Viola superano l’Hellas a Verona grazie alle reti di Barak, Cabral e Biraghi, e salgono così a quota 28 punti in classifica. Gli scaligeri, invece, rimangono fermi a 17 e in piena zona retrocessione. Nella partita delle 20.45 la Lazio ha invece superato la Sampdoria grazie a un gol di Luis Alberto, con i biancocelesti che salgono così al quarto posto in attesa delle partite di domani Per i blucerchiati, invece, le speranze di salvezza si affievoliscono sempre più. La giornata si chiuderà poi domani con Cremonese-Roma e Juventus-Torino. (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A)

La cronaca di Lazio-Sampdoria 1-0 (GLI HIGHLIGHTS)

Serve un bel gol di Luis Alberto alla Lazio per avere ragione della Sampdoria, ancora una volta autrice di una bella prestazione che però non porta punti sotto alla Lanterna. Nel primo tempo gli uomini di Stankovic mettono in difficoltà quelli di Sarri, che chiudono i primi 45 minuti con solo un tiro porta. All’intervallo è 0 a 0, e anche nella ripresa la partita è in equilibro: a deciderla è un gol di Luis Alberto, che al minuto 80 la insacca sotto l’incrocio con un bel destro scagliato dalla lunetta dell'area di rigore.  

Il tabellino di Lazio-Sampdoria 1-0

80' Luis Alberto
 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari (40' st Hysaj), Casale, Patric, Marusic; Milinkovic (40' st Basic), Cataldi (12' st Vecino), Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro (12' st Zaccagni). All.: Sarri.

 

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Zanoli, Nuytinck, Amione; Léris, Rincón, Winks, Cuisance (27' st Ilkhan), Augello; Gabbiadini (27' st Rodriguez), Lammers. All.: Stankovic.

 

Ammoniti: Léris, Gabbiadini, Vecino, Casale per gioco falloso.

leggi anche

Serie A, ok Milan, Bologna e Salernitana. Udinese-Spezia 2-2. VIDEO

La cronaca di Verona-Fiorentina (GLI HIGHLIGHTS)

Il primo tempo finisce 2 a 0 per la Fiorentina, ma l’incontro è più aperto di quanto non dica il risultato: il Verona infatti ha varie occasioni, che però non riesce a concretizzare. Sono quindi le reti di Barak al 12’ e di Cabral al 38’ a sigillare il risultato nella prima frazione. Nella ripresa non cambia il copione, con occasioni da entrambe le parti. L’Hellas spinge fino alla fine, e al minuto 87 colpisce anche un palo. Al minuto 89 però la Fiorentina chiude il risultato con un gol da centrocampo di Biraghi. Il risultato poi non cambia più, e i Viola portano a casa tre punti.

Il tabellino di Verona-Fiorentina

12' Barak, 38' Cabral, 89' Biraghi
 

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani (46' Cabal), Hien, Dawidowicz; Faraoni (81' Zeefuik), Duda, Tameze, Doig (46' Braaf); Ngonge (73' Verdi), Lazovic; Lasagna (63' Gaich). All. Zaffaroni
 

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Martinez Quarta, Igor, Terzic (73' Biraghi); Amrabat (63' Castrovilli), Mandragora; N. González, Barak (56' Bonaventura), Ikoné (74' Saponara); Cabral (63' Jovic). All. Italiano

leggi anche

Serie A, Empoli-Napoli 0-2. Il Sassuolo vince 1-0 a Lecce. HIGHLIGHTS

Sport: I più letti