Mondiali 2022, partite di oggi: orari e dove vederle

Sport
©IPA/Fotogramma

Tornano in campo le squadre dei gruppi A e B per gli ultimi match del girone. Quattro le sfide in calendario: si giocano in contemporanea alle ore 16 Ecuador-Senegal e Olanda-Qatar (entrambe del gruppo A). Invece alle 20 si disputano Iran-Stati Uniti e Galles-Inghilterra (per il gruppo B)

ascolta articolo

Proseguono i Mondiali di calcio del Qatar. Per oggi, martedì 29 novembre, sono in programma quattro sfide. Tornano in campo le squadre dei gruppi A e B per gli ultimi match del girone. Si giocano in contemporanea alle ore 16 Ecuador-Senegal e Olanda-Qatar (entrambe del gruppo A). Invece alle 20 si disputano Iran-Stati Uniti e Galles-Inghilterra (per il gruppo B). (LO SPECIALE DI SKY TG24 SUI MONDIALI - GLI AGGIORNAMENTI LIVE - IL CALENDARIO COMPLETO - LE CANZONI UFFICIALI)

Dove vedere le partite

I Mondiali del Qatar sono trasmessi in esclusiva dalla Rai: è dunque possibile vedere le partite in diretta sui canali della televisione pubblica e in streaming su Rai Play.

Il calendario dei Mondiali

La prima fase, quella a gironi iniziata con la partita inaugurale del 20 novembre, si chiuderà venerdì 2 dicembre. Dal giorno successivo inizieranno gli ottavi. I quarti si giocheranno il 9 e il 10 dicembre. Semifinali in programma il 13-14 dicembre. La finalissima, invece, andrà in scena il 18 alle ore 16.

epa10316162 Fireworks go off over the stadium at the end of the opening ceremony prior to the FIFA World Cup 2022 group A Opening Match between Qatar and Ecuador at Al Bayt Stadium in Al Khor, Qatar, 20 November 2022.  EPA/Martin Divisek

approfondimento

Mondiali 2022, le classifiche dei gironi aggiornate dopo ogni partita

Sport: I più letti