Atletica, Marcell Jacobs ha detto "sì" a Nicole: il matrimonio sul lago di Garda

Sport
©Ansa

Smoking nero per lui e abito bianco in pizzo per lei. Il campione olimpico dei 100 metri e la storica fidanzata si sono sposati con rito civile a Gardone Riviera. Assente il padre di Jacobs, rimasto negli Stati Uniti

ascolta articolo

Marcell Jacobs e Nicole Daza sono marito e moglie. L'uomo più veloce del mondo si è

unito in matrimonio con la storica fidanzata, mamma di due dei suoi tre figli. La cerimonia con rito civile è stata celebrata a Torre San Marco a Gardone Riviera, sul lago di Garda. Lui in smoking nero, scarpe di vernice e occhiali da sole a lente rotonda; lei avvolta in un abito bianco con pizzo fino a sopra il ginocchio con strascico lungo quattro metri e un fermaglio floreale tempestato di strass nei capelli. Prima di recarsi nel luogo prescelto, Marcell e Nicole sono stati applauditi, in momenti separati, al porto vecchio di Desenzano quando poi sono saliti a bordo di un motoscafo. I neo sposi il 24 settembre partiranno per la luna di miele a Bali e alle Maldive. 

Arrivo in motoscafo

Prima delle nozze, il campione olimpico ha salutato il sindaco di Desenzano Guido Malinverno, sotto gli occhi di oltre cento persone che lo hanno applaudito. Jacobs poi è salito a bordo di un motoscafo bianco e nero che dal porto vecchio di Desenzano del Garda lo ha portato a Gardone Riviera. Presente la mamma Viviana: 170 gli invitati, tra parenti (in sedici quelli arrivati dagli Stati Uniti, compresa la nonna Claudia di 78 anni), amici, colleghi dell'atletica leggera e vip. Non c'è invece Lamont, il papà di Marcell, rimasto negli Usa.

La foto su Instagram

"Tanti auguri alla parte migliore di me. Ti amo da morire e tra poco coroniamo il nostro sogno". Così il campione olimpico dei 100 metri questa mattina si era rivolto su Instagram alla sua Nicole, madre di due dei tre figli di Marcell, Anthony di 3 anni e Meghan di poco più di un anno. 

Sport: I più letti