Molestie sessuali, Overmars lascia l'Ajax

Sport
©Getty

La decisione del club di Amsterdam è stata resa nota con un tweet ed è arrivata dopo i colloqui intercorsi nei giorni scorsi con gli esponenti del Consiglio di sorveglianza e con il dg Edwin Van Der Sar dopo alcuni messaggi che l'ex giocatore ha inviato a colleghe

L'Ajax ha comunicato che il ds Marc Overmars, ex ala di punta ai tempi dei trionfi con Louis Van Gaal in panchina, lascia il club con effetto immediato. La decisione del club di Amsterdam è stata resa nota con un tweet ed è arrivata dopo i colloqui intercorsi nei giorni scorsi con gli esponenti del Consiglio di sorveglianza e con il dg Edwin Van Der Sar, ex portiere dei Lancieri ed ex compagno dello stesso Overmars anche in Nazionale. 

"Mi vergogno, posso solo lasciare il club"

 

Alla base dell'addio una serie di messaggi ritenuti inappropriati e inviati ad alcune colleghe, considerati delle vere e proprie molestie. "Mi vergogno - ha detto Overmars -, non mi ero reso conto che stavo oltrepassando il limite, cosa che mi è stata chiarita nei giorni scorsi. Chiedo scusa, per qualcuno nella mia posizione questo comportamento è inaccettabile. Non vedo altre opzioni che lasciare l'Ajax”.

00hero_greta_beccaglia

approfondimento

Reporter molestata, denuncia e Daspo per due tifosi della Fiorentina

Sport: I più letti