Pallavolo, Mondiale femminile per club: Conegliano vola in finale

Sport
Twitter/ Lega Pallavolo Serie A Femminile

Le atlete di coach Santarelli, guidate da Paola Egonu, in semifinale hanno battuto in rimonta le brasiliane del Minas Tenis Clube con il punteggio di 3-1 (23-25, 26-24, 25-15, 25-19). Domenica la gara decisiva per il titolo - in diretta su Sky Sport Arena dalle 16.30 - contro le turche del VakifBank Instanbul

La Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano vola alla finale del Mondiale per club di pallavolo femminile. Le “pantere” guidate da Paola Egonu superano in semifinale le brasiliane del Minas Tenis Clube e domani, per il titolo di campionesse del mondo, affronteranno le turche del VakifBank Instanbul. La finale è in programma domenica alle 16.30, in diretta su Sky Sport Arena.

Il risultato della semifinale

In semifinale la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha battuto con il punteggio di 3-1 (23-25, 26-24, 25-15, 25-19) le brasiliane del Minas Tenis Clube, squadra di Belo Horizonte, in cui militano vecchie e nuove componenti della nazionale verdeoro come le centrali Thaisa e Carol Gattaz. Le atlete di coach Santarelli, al terzo successo consecutivo nella manifestazione, hanno sofferto nel primo set ma sono poi riuscite a ribaltare la partita.

SCALA 1 def

leggi anche

Powervolley Milano dedica una maglia speciale alla Prima della Scala

Sport: I più letti