24° Rallye Monte Carlo Historique, Adrenaline24H partecipa con Alberto Scuro

Sport

Il prossimo gennaio la storica macchina tornerà a calcare i tornanti innevati della più importante manifestazione di regolarità per auto d'epoca

Una grande impresa tutta italiana sia dal punto di vista sportivo che mediatico. Il via da Milano giovedì 27 gennaio fino all’arrivo al porto di Monte Carlo previsto per la notte tra martedì 1 e mercoledì 2 febbraio. 

Il team che parteciperà

Schierata al via ci sarà una fantastica Fiat 131 Abarth Gruppo 4 in livrea "Squadra Corse Grifo Rosso" un team fondato nel 2011 da Luciano Nicolis, Alberto Scuro ed altri appassionati. Proprio Alberto Scuro, presidente ASI, sarà il driver dell’equipaggio con Nunzia Del Gaudio, co-founder di Adrenaline24H, già impegnata in passato sul tracciato monegasco e da poco reduce dalla vittoria del Rally Costa Smeralda Storico a media 2021.

Una grande impresa anche dal punto di vista mediatico

Dal punto di vista media è stato strutturato un progetto di comunicazione che partirà già dal mese di dicembre, con news, attività sui social e presenze televisive all’interno di speciali dedicati, in onda nella trasmissione Gentleman Driver tv. 

Sarà anche un modo, nuovo e diverso, per divulgare la passione per il motorismo storico in chiave dinamica. L'equipaggio, composto da un grande appassionato e “uomo” di motori, quale Alberto Scuro e una imprenditrice del settore, rappresenta esso stesso un forte segnale di modernità e di relazione, perchè il motorismo storico ha bisogno di novità, di nuove sfide e di creare nuove opportunità di comunicazione, creando sinergie tra i vari stakeholders. Alberto Scuro e Nunzia Del Gaudio hanno avuto la forza di lanciarsi e di portare avanti questo progetto innovativo, che avrà peraltro anche un risvolto “solidale”.

Sport: I più letti