Atp Finals, le partite in programma oggi e dove vederle

Sport
©Ansa

Scende in campo il numero uno al mondo Djokovic, che affronterà Rublev. Stasera invece toccherà a Norrie sfidare Ruud, dato che Tsitsipas si è ritirato per infortunio

Dopo l'ottimo esordio con vittoria di Jannik Sinner ieri sera, già si torna a giocare alle Atp Finals di Torino. Il programma del Day 4 prevede che i primi a scendere in campo saranno i protagonisti del Girone Rosso del doppio, Cabal/Farah contro Murray/Soares. L’altro match, Ram/Salisbury contro Herbert/Mahut, prenderà il via non prima delle 18.30.

Djokovic e Tsitsipas

Nel singolare, Novak Djokovic è stato collocato ancora nel pomeriggio: sfiderà Andrey Rublev nel confronto tra i due vincitori della prima giornata non prima delle 14. Il programma della serata prevedeva invece Stefanos Tsitsipas contro Casper Ruud alle ore 21, ma il greco ha alzato bandiera bianca verso l'ora di pranzo. A ostituirlo sarà Cameron Norrie, il numero 12 al mondo.

Attendees queue to enter prior the tennis ATP Finals at the Pala Alpitour venue in Turin on November 14, 2021. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

leggi anche

Torino, Atp Finals: la capienza del Pala Alpitour resta al 60%

Programma di oggi

dalle ore 11.30 – [5] Cabal/Farah vs [7] Murray/Soares

dalle ore 14.00 – [1] Djokovic vs [5] Rublev

non prima delle ore 18.30 – [2] Ram/Salisbury vs [3] Herbert/Mahut

non prima delle ore 21.00 – [12] Norrie vs [8] Ruud

Dove vedere le sfide delle Atp Finals di Torino 2021?

Sky sta seguendo l'intero evento, trasmettendo le dirette di tutti i match e proponendo vari approfondimenti su Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Uno.

Sport: I più letti