Pelé operato per sospetto tumore al colon: "Affronterò questa partita con il sorriso"

Sport
©Ansa

L'ospedale di San Paolo, che ha in cura l’ex stella del calcio, ha fatto sapere che il tumore "è stato identificato durante gli esami cardiovascolari e di laboratorio di routine e il materiale è stato inviato al laboratorio per l'analisi istologica"

Pelé, 80 anni, è stato operato per un sospetto tumore al colon e si sta riprendendo, come ha fatto sapere l'ospedale di San Paolo che ha in cura l’ex stella del calcio. "Affronterò questa partita con il sorriso sulle labbra, tanto ottimismo e gioia di vivere circondato dall'amore della mia famiglia e dei miei amici", il commento  sui profili social del calciatore.

L'ex calciatore ricoverato dal 31 agosto

"Il tumore è stato identificato durante gli esami cardiovascolari e di laboratorio di routine e il materiale è stato inviato al laboratorio per l'analisi istologica", hanno spiegato dall'ospedale Albert Einstein, dove Pelé è ricoverato dallo scorso 31 agosto.

pelé

approfondimento

Pelé compie 80 anni: quella rovesciata in "Fuga per la vittoria"

Il messaggio di Pelé: "Mi sento bene"

"Amici miei, grazie mille per i gentili messaggi - ha scritto su Instagram Pelé - Ringrazio Dio perchè mi sento bene e per aver permesso al Dr. Fábio e al Dr. Miguel di prendersi cura della mia salute".

Sport: I più letti