Udinese-Juventus 2-2: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sport
©Ansa

Alla Dacia Arena il campionato dei bianconeri inizia con un pari e con l'esclusione di Cristiano Ronaldo: parte in panchina per una “scelta condivisa” con lo staff. Il vice-presidente Nedved assicura: "Resta alla Juve". La partita viene sbloccata al 2' da Dybala, il raddoppio arriva con Cuadrado. In avvio di ripresa Pereyra accorcia su rigore e nel finale Deulofeu pareggia e completa la rimonta dei padroni di casa

Inizia con un pareggio (con rimonta subita) il campionato della Juventus. È finita 2-2 la partita tra Udinese e Juve, prima giornata del campionato di Serie A (GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A). Prima del match fa discutere l'esclusione dai titolari di Cristiano Ronaldo, con il portoghese che inizia in panchina per "una scelta condivisa" con lo staff. La Juve va subito in vantaggio con Dybala al minuto 2 su assist di Bentancur. Al 23’ il raddoppio con Cuadrado ispirato da Dybala. Nel secondo tempo c’è subito un rigore per l’Udinese che accorcia con Pereyra. Poco dopo Morata colpisce il palo con un colpo di testa. Al 59esimo Cristiano Ronaldo fa il suo ingresso in campo e prima di entrare scambia un abbraccio con Allegri. Altro palo per la Juve al minuto 66 con Bentancur con una botta da fuori area. I padroni di casa pareggiano all’82: errore di Szczesny che perde palla pressato da Okaka e da pochi passi Deulofeu realizza. La Juve al 95’ segna con Cristiano Ronaldo ma il Var annulla per fuorigioco. E il match finisce in parità.

Il tabellino: Udinese-Juventus 2-2

Reti: nel pt 3' Dybala, 23' Cuadrado; nel st 6' Pereyra (rigore), 38' Deulofeu

UDINESE: (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir (48' st Zeegelar); Molina, Arslan (36' st Jajalo), Walace, Makengo (11' st Deulofeu), Udogie (11' st Stryger Larsen); Pereyra; Pussetto (36' st Okaka). (20 Padelli, 22 Scuffet, 9 Cristo Gonzalez, 21 Palumbo, 24 Samardzic, 69 Ianesi, 87 De Maio) All. Gotti.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado (28' st Chiesa) Bentancur (45' st Locatelli), Ramsey (15' st Chiellini), Bernardeschi (15' st Kulusevski); Morata (15' st Ronaldo), Dybala. (36 Perin, 23 Pinsoglio, 2 De Sciglio, 17 Pellegrini, 21 Kaio Jorge, 24 Rugani, 42 Ranocchia). All. Allegri.

Arbitro: Pezzuto di Lecce. 

Ammoniti: Walace (U); Szczesny, Kulusevski, Ronaldo (J)

Inter Milan s Milan Skriniar (R) celebrates after scoring  goal of 1 to 0 during the Italian serie A soccer match between FC Inter  and Genoa at Giuseppe Meazza stadium in Milan, 21 August 2021.
ANSA / MATTEO BAZZI

vedi anche

Inter-Genoa 4-0: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sport: I più letti