Covid, l’ex stella Nba Magic Johnson vaccinata a Los Angeles

Sport

Earvin "Magic" Johnson, ex stella dei Los Angeles Lakers, ha ricevuto la prima dose di vaccino contro il Covid-19. Lo ha annunciato lui stesso con alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Vaccinati anche Arsenio Hall e Danny Trejo, amici di lunga data di Magic nonché figure iconiche della città di Los Angeles

"Sono felicissimo di aver fatto uno degli ultimi passi per proteggere me e la mia famiglia dal Covid-19. Grazie al Sindaco Eric Garcetti per aver creato spazi adibiti alle vaccinazioni in tutta la città, specialmente nelle comunità afroamericane". Con queste parole, pubblicate sul suo profilo Instagram, Earving "Magic" Johnson ha descritto le sue sensazioni dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer,  insieme a Arsenio Hall e Danny Trejo (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE - QUANDO MI VACCINO? - I NUMERI DELLA PANDEMIA).

La vaccinazione

L'ex stella NBA, 61 anni, è stata vaccinata mercoledì, presso il centro adibito all'interno della University of Southern California, a circa 5 chilometri a sud ovest di Dotwntown Los Angeles. Un gesto estremamente importante visto il forte desiderio di tornare alla normalità dopo un lungo periodo di distanziamento sociale, utilizzo di mascherine e attenzione estremamente elevata.

 

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.