Calcio, il Crotone esonera Stroppa: Serse Cosmi sarà il nuovo allenatore

Sport

Fatale la sconfitta contro il Cagliari. Ora toccherà al tecnico umbro tentare il miracolo di una salvezza difficilissima 

Il Crotone ha esonerato Giovanni Stroppa e affidato l’incarico a Serse Cosmi. Il tecnico umbro sarà nella sede della società questa sera per concludere l’accordo e mettersi subito al lavoro, visto che il Crotone scenderà in campo tra due giorni contro l’Atalanta per il turno infrasettimanale. Toccherà a Cosmi tentare il miracolo di una salvezza difficilissima considerato il percorso negativo del Crotone che in questa stagione ha collezionato appena 12 punti con 18 sconfitte, 3 vittorie ed altrettanti pareggi ed ha subito ben 57 reti segnandone soltanto 23. 

Il saluto a Stroppa

“Si chiude un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A. Il Presidente e la società tutta intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera", questa la nota con cui il Crotone ha voluto salutare l’ex tecnico.

Serse Cosmi
Serse Cosmi

Sport: I più letti