Torino-Sampdoria 2-2: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sport
©LaPresse

Pareggio pirotecnico tra granata e blucerchiati nel primo posticipo del lunedì della nona giornata di campionato. Apre Belotti, ribaltano tutto Candreva e Quagliarella, ma Meité a quasi dieci minuti dal termine riporta il risultato in parità

È finito 2-2 il match Torino-Sampdoria, primo posticipo del lunedì della nona giornata di Serie A. Iniziale vantaggio di Belotti nel primo tempo, poi nella ripresa Candreva e Quagliarella ribaltano il risultato. Ma Meité, a quasi dieci minuti dal termine, riporta il punteggio in parità (IL RACCONTO DELLA GARA). Granata a quota 6 punti, doriani a 11 (GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A). Gli highlights sono visibili da subito per gli abbonati Sky, tre ore dopo il fischio finale per tutti gli altri lettori.

Il tabellino di Torino-Sampdoria 2-2

vedi anche

Napoli-Roma 4-0: video, gol e highlights della partita di Serie A

Gol: 25' Belotti (T), 54' Candreva (S), 63' Quagliarella (S), 77' Meité (T)

 

TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Bremer, R. Rodriguez (70' Murru); Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi (70' Verdi); Belotti, Zaza. All. Giampaolo (in panchina Conti)

 

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida (46' Tonelli), Ferrari, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal (46' Adrien Silva), Jankto (46' Damsgaard); Verre (46' Gabbiadini); Quagliarella (83' Ramirez). All. Ranieri (in panchina Benetti)
 

Ammoniti: Tonelli (S), Lyanco (T), Benetti (all. S), Ferrari (S)

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.