Mihajlovic ricoverato per terapia post trapianto

Sport

Nuovo ricovero per l'allenatore serbo, per una terapia antivirale dopo il trapianto di midollo osseo. L'ex calciatore di Lazio, Roma, Samp e Inter, ora tecnico del Bologna, sta lottando contro la leucemia dallo scorso luglio

Sinisa Mihajlovic è tornato in ospedale: il tecnico del Bologna, informa il Policlinico Sant'Orsola di Bologna in una nota, è stato ricoverato questa mattina all'Istituto di Ematologia 'Seragnoli' per essere sottoposto a una terapia antivirale che può rendersi necessaria dopo il trapianto di midollo osseo da donatore. Il personale sanitario ritiene che la durata della degenza ospedaliera dovrebbe essere più breve di quella dei precedenti ricoveri.

Mihajlovic annunciò pubblicamente di essere stato colpito da una forma di leucemia a metà luglio dello scorso anno. Dopo diversi cicli di terapie è stato sottoposto a trapianto di midollo osseo da donatore non familiare il 29 ottobre. A un mese circa dall'intervento aveva incontrato la stampa con i medici per annunciare condizioni di salute buone. L'allenatore serbo era regolarmente in panchina sabato scorso, nell'anticipo di campionato vinto dal suo Bologna 3-1 sul campo della Spal.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.