Premier League, Carlo Ancelotti verso l'Everton: accordo raggiunto

Sport

Intesa nella notte tra il tecnico emiliano e il club inglese. Per l'ex allenatore del Napoli un ritorno in Premier dove vinse campionato, Coppa d'Inghilterra e FA Cup

Intesa raggiunta nella notte tra Carlo Ancelotti e l'Everton: l'ex allenatore del Napoli, a soli 5 giorni dall'esonero, siederà sulla panchina del club inglese, lasciata vuota da Marco Silva.

Ritorno in Premier

L'incontro con i vertici societari si sarebbe concluso positivamente e l'ufficializzazione dell'ingaggio potrebbe avvenire entro le prossime 24-48 ore. Per il tecnico emiliano si tratta di un ritorno in Premier dopo i due anni alla guida del Chelsea, con cui ha vinto un campionato, la Coppa d'Inghilterra e la FA Cup.

L'ultimo passaggio con De Laurentiis

Per Ancelotti l'ultimo passaggio sarà parlare con Aurelio de Laurentiis per liberarsi del contratto con il Napoli, passaggio che dovrebbe risultare una formalità, considerato che l'accordo tra le parti prevedeva che il tecnico sarebbe stato regolarmente pagato dalla società partenopea fin quando non avesse trovato una nuova squadra.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.