Verona-Sassuolo 0-1: video, gol e highlights della partita di Serie A

Sport

Nell'anticipo del venerdì della nona giornata di campionato, al Bentegodi decide Djuricic in avvio di ripresa. Primi punti in trasferta per De Zerbi

Il primo tempo di Verona-Sassuolo è dominato dalle ammonizioni (ben 7 solo nei primi 45 minuti) e con i due portieri che si esibiscono in parate spettacolari. Poi nel secondo tempo sblocca Djuricic con una mitragliata da 20 metri che spiazza Silvestri. I padroni di casa cercano subito di reagire con Amrabat, che però si mangia un gol praticamente fatto. L'Hellas non riesce più a costruire molto, anzi subisce un tentativo di raddoppio da parte di Duncan, che al 90' colpisce un palo.

IL TABELLINO
 

Verona: Silvestri, Rrahmani, Kumbulla (34' st Stepinski), Gunter (10' st Dawidowicz), Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic, Verre (27' st Salcedo), Zaccagni, Di Carmine. (22 Berardi, 3 Vitale, 8 Henderson, 9 Stepinski, Lucas, 25 Danzi, 30 Wesley, 33 Empereur, 66 Tutino, 98 Adjapong). All.: Juric.

Sassuolo: Consigli, Toljan, Marlon, Romagna, Peluso, Djuricic (12' st Obiang), Magnanelli, Duncan, Berardi, Defrel (33'st Muldur), Boga (34' st Caputo) (63 Turati, 64 Russo, 9 18 Raspadori,23  Traore, 35 Piccinini, 44 Ghion, 73 Locatelli, 77 Kyriakopoulos). All.: De Zerbi.

Arbitro: Pairetto di Nichelino.

Reti: nel st 5' Djuricic.

Angoli 9 a 6 per il Verona.

Recuperi: 1' e 3'.

Ammoniti: Kumbulla, Gunter, Romagna, Verre, Defrel, Pessina, Djuricic, Peluso, Magnanelli per gioco falloso, Amrabat per comportamento non regolamentare

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.