Roma, per Cristante distacco del tendine adduttore

Sport

La Roma di Fonseca continua a perdere pezzi: nell'infermeria giallorossa ai già parecchi infortunati si aggiungono Cristante, distacco del tendine adduttore per lui, e Kalinic, frattura della testa del perone

Non si arresta la maledizione degli infortuni per la Roma: l'ultima tegola per la società giallorossa è il distacco del tendine adduttore destro per Bryan Cristante.

Per il difensore ritorno nel 2020

Questo è quanto hanno evidenziato gli esami strumentali effettuati questa mattina. Nelle prossime ore, spiegano da Trigoria, verrà decisa la terapia in grado di garantire il recupero del difensore che, comunque, non tornerà in campo prima del prossimo anno. 

Stop anche per Kalinic

Meno grave lo stop per l'attaccante Kalinic, che nella partita disputata ieri al Ferraris di Genova contro la Sampdoria, ha riportato  la frattura della testa del perone. Il croato ha già iniziato il piano di recupero che non prevede interventi chirurgici.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.