Inter, Alexis Sanchez sarà operato: possibile stop fino a Natale

Sport

L'attaccante cileno, che si è infortunato alla caviglia durante un'amichevole della sua nazionale contro la Colombia, subirà un intervento chirurgico che lo potrebbe tenere lontano dal campo per tre mesi

Dopo la brutta notizia dell'infortunio, è arrivata anche quella dell'operazione. Alexis Sanchez, attaccante dell'Inter, aveva subìto un brutto contrasto con Cuadrado durante Cile-Colombia sabato scorso. Mercoledì 16, ulteriori esami a Barcellona hanno confermato una lussazione del tendine peroneo della caviglia sinistra e la necessità di un'operazione chirurgica per risolvere il problema. Il giocatore, quindi, non potrà essere a disposizione di Antonio Conte almeno fino alla prossima sosta di Natale.

I match che salterà

Il n.7 dell'Inter, con questo infortunio, salterà i match interni di campionato contro Spal, Roma e Genoa e la trasferta contro la Fiorentina, oltre che le prossime due gare di Champions contro Slavia Praga e Barcellona.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.