Mihajlovic, la dedica della moglie su Instagram: "I guerrieri si riconoscono da lontano"

Sport

Il post dopo che l’allenatore ha deciso di lasciare per qualche ora l’ospedale per seguire il suo Bologna in trasferta a Verona. La figlia: “Vi leggo tutti. Grazie. Mi scoppia il cuore”

“I guerrieri si riconoscono da lontano. My love”. È la dedica che la moglie Arianna ha fatto su Instagram a Sinisa Mihajlovic, in panchina a Verona alla guida del suo Bologna 40 giorni dopo la diagnosi di una leucemia. La moglie del tecnico serbo ha postato il messaggio sul suo profilo con una foto che li ritrae sorridenti, e subito ha suscitato una serie di messaggi di applausi via social.

La figlia: “Grazie di cuore”

La figlia Viktorija ha voluto ringraziare tutte le persone che si sono strette intorno alla sua famiglia e in particolare al papà Sinisa. "Vi leggo tutti. Grazie. Mi scoppia il cuore", ha scritto su Instagram. Viktorija ha condiviso nelle sue Storie i post di ammirazione per il mister del Bologna e la foto della madre Arianna, con la dedica al marito.
 

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.