Calciomercato Juve, il tweet di Iker Casillas: "Magia pura"

Sport

Il portiere spagnolo interviene a sorpresa sulle mosse dei bianconeri: "Acquisti fatti da Houdini", scrive su Twitter citando il famoso illusionista. Sul social i tifosi sperano si tratti di un'anticipazione di futuri colpi dei campioni d'Italia

Il portiere spagnolo Iker Casillas (FOTOSTORIA) interviene a sorpresa sul mercato della Juventus con un tweet che loda i bianconeri: "Gli acquisti della Juve sono fatti da Houdini. Magia pura...", scrive il portiere spagnolo citando il famoso illusionista. E alla fine della frase l’emoticon di un cappello, come a dire “Giù il cappello”. Un riferimento alle trattative in corso della Juventus o un’anticipazione a sorpresa su un prossimo acquisto bianconero? Su Twitter i tifosi sognano esperano si tratti della seconda.

Juventus vicina a De Ligt e Rabiot

Come riporta la squadra mercato di Sky Sport, dopo aver ufficializzato l’ingaggio di Maurizio Sarri come allenatore e della stella Cristiano Ronaldo dell’anno scorso, la Juventus è vicina a due acquisti importanti, il giovane talento dell’Ajax Matthijs de Ligt e Adrien Rabiot – che arriverebbe a parametro zero -, centrocampista francese del Paris Saint-Germain. Casillas, dopo aver avuto un infarto durante un allenamento lo scorso maggio, deve ancora sciogliere le riserve sul suo futuro.         

Sport: I più letti