Finale di Europa League 2019 Chelsea-Arsenal: dove vederla in tv

Sport
Archivio Ansa

La finale andrà in onda su Sky: la partita sarà visibile sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e sul canale Sky Sport 251 su fibra e satellite (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q). La gara sarà visibile anche in streaming su SkyGo 

L’Europa League è arrivata all’atto conclusivo: la finale tra il Chelsea e l’Arsenal si gioca a Baku. Come tutte le partite dell'Europa League 2018/2019, anche la finale andrà in onda su Sky: la partita sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (canale 472/482 sul digitale), Sky Sport Football e sul canale Sky Sport 251 su fibra e satellite (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q). La gara sarà visibile anche in streaming su SkyGo. (Gli "italians" della finale)

Il percorso in Europa League delle due squadre

L'atto conclusivo della 48esima edizione dell'Europa League vede di fronte Chelsea e Arsenal in un derby londinese, oltre che inglese. Solo nel 1972 si scontrarono due inglesi: in quel caso fu il Tottenham a imporsi sul Wolverhampton. Sia il Chelsea che l'Arsenal sono alla loro seconda finale in questa competizione. I Blues vinsero nel 2013 (contro il Benfica), i Gunners persero contro il Galatasaray nel 2000.

Sport: I più letti