Serie A, Spal-Milan 2-3: gol e highlights

Sport
Foto: Getty

I rossoneri vincono a Ferrara ma non basta per la qualificazione in Champions League. Gattuso e i suoi giungono quinti a quota 68, alle spalle di Inter e Atalanta rispettivamente quarta e terza a quota 69. Di Calhanoglu e Kessie (doppietta) le reti per il Diavolo

Vittoria amara per il Milan di Gattuso che vince 3-2 allo Stadio Mazza di Ferrara contro la Spal ma non raggiunge la qualificazione in Champions League. I rossoneri, infatti, terminano questo campionato al quinto posto a quota 68 punti, uno meno di Inter e Atalanta rispettivamente quarta e terza. Per il Diavolo c’è comunque un posto diretto ai gironi di Europa League. Un match che il Milan indirizza subito con le reti al 18’ di Calhanoglu e al 23’ di Kessie. Ottima è però la reazione della Spal che riesce a pareggiare grazie ai gol di Vicari al 28’ e Fares al 53’. A nulla, dunque, serve la seconda rete di Kessie, su calcio di rigore, al 66’: per via delle vittorie di Inter (2-1 all’Empoli) e Atalanta (3-1 al Sassuolo), i rossoneri dovranno rimandare il ritorno in Champions League. (CRONACA DELLA PARTITA-RISULTATI E CALENDARIO - LA CLASSIFICA - GLI HIGHLIGHTS)

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.