Serie A, Milan-Inter 2-3: gol e highlights

Sport
Foto Ansa

Nel derby di Milano sblocca subito il risultato Vecino. Raddoppia nel secondo tempo De Vrij e Lautaro Martinez firma il tris su rigore. I rossoneri segnano con Bakayoko e Musacchio

Finisce 2-3 il derby di Milano fra Milan e Inter (Da Piatek a Icardi: i protagonisti e gli assenti eccellenti. FOTO). Inter in vantaggio nel primo tempo con Vecino, dopo 3 minuti di gioco (IL LIVEBLOG). Il raddoppio al 51' su gol di De Vrij. I rossoneri trovano la rete con Bakayoko al 57', ma i neroazzurri vanno ancora a segno su calcio di rigore di Lautaro Martinez. Risponde il Milan con il gol di Musacchio. (CALENDARIO - CLASSIFICA – IL RACCONTO DELLA 28^ GIORNATA)

Il primo tempo

L’Inter va subito in vantaggio, al terzo minuto, con una rete di Vecino. Prova a reagire il Milan, tra ripartenze e conclusioni dalla distanza, con i rossoneri pericolosi con Paquetà e Calhanoglu, ma manca la rete. L'Inter sfiora il raddoppio con lo stesso Vecino e con un colpo di testa a lato di poco di Skriniar.

Il secondo tempo

Il raddoppio dei neroazzurri arriva nel secondo tempo, al 51', con il gol di De Vrij. Sei minuti dopo il Milan trova la rete con un colpo di testa vincente di Bakayoko. Lautaro Martinez firma il tris dell'inter su rigore al 67'. Poco dopo, in un derby infinito, arriva la rete di Musacchio per i rossoneri. Sono sei i minuti di recupero. Al 96' D'Ambrosio salva sulla linea, Cutrone fermato.

Sport: I più letti