L'attore torna a collaborare con David Ayer nel film in uscita il prossimo marzo. Al centro della trama, un ex agente segreto che si trova coinvolto nella sparizione di un'adolescente, finita nelle mani di trafficanti d'esseri umani
Jason Statham è alla disperata ricerca di un'adolescente scomparsa nel trailer del thriller A Working Man.
Il film d'azione del regista David Ayer uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 28 marzo.
Accanto a Statham troviamo Michael Peña, David Harbour, Jason Flemyng, Merab Ninidze, Maximilian Osinski, Cokey Falkow, Noemi Gonzalez, Arianna Rivas, Emmett J. Scanlan ed Eve Mauro.
A Working Man, il trailer
A Working Man ha per protagonista Levon Cade (Jason Statham), ex agente segreto che lavora nell'edilizia. Quando la figlia del suo capo scompare, la missione di Levon per trovarla lo getta in un mondo di corruzione. "Non si tratta solo di un rapimento", dice Statham nel trailer. "Questo è traffico di esseri umani". Per poi ribadire: "Le gang, la mafia, i funzionari governativi corrotti, sono tutti coinvolti". Mentre David Harbour, che interpreta il suo migliore amico, gli spiega: "Hai ucciso per entrare. Dovrai uccidere per uscirne".
La collaborazione tra Ayer e Statham
David Ayer ha diretto il film, di cui ha scritto la sceneggiatura insieme a Sylvester Stallone. Il soggetto è basato sul romanzo del 2014 di Chuck Dixon Levon's Trade: A Vigilante Justice Thriller. Statham, Ayer, Stallone, Chris Long, John Friedberg, Bill Block e Kevin King Templeton sono i produttori. Peraltro, Jason Statham e David Ayer hanno già lavorato insieme per The Beekeeper (FOTO), film del 2024 che ha superato i 150 milioni di dollari al botteghino mondiale.