X Factor 2018: segui con noi il secondo Live in DIRETTA

cover_liveblog_x_factor_2018

Dopo l’eliminazione di Matteo Costanzo della scorsa settimana, durante il secondo Live di X Factor 2018 si affrontano gli undici talenti rimasti in gara.

SEGUI IL LIVEBLOG DELLA TERZA PUNTATA DI LIVE DI X FACTOR 2018

LO SPECIALE

COME VEDERE X FACTOR

Gli Over di Fedez sono rimasti in due: il giudice riuscirà a salvaguardare la permanenza di Naomi e di Renza Castelli all’interno del talent show condotto da Alessandro Cattelan? Le squadre di Mara Maionchi (Under Uomini), Manuel Agnelli (Under Donne) e Lodo Guenzi (Gruppi) giungono al secondo Live ancora al completo.
 
Dopo la sconfitta della scorsa settimana, Fedez opta per dei brani particolarmente pop: Renza Castelli affronta una canzone di un supergruppo formato da un cantante britannico, una cantautrice australiana e un DJ statunitense, mentre Naomi interpreta la la colonna sonora di un film musicale dello scorso dicembre che ha come protagonista Hugh Jackman. Lodo Guenzi sceglie per i Gruppi dei brani attuali e divertenti. Mara Maionchi, invece, continua a mettere a dura prova i suoi Under Uomini: Emanuele Bertelli si cimenta in un pezzo trap, Leo Gassman canta in inglese, Anastasio maneggia una canzone di una cantautrice italiana. Mentre Manuel Agnelli per le Under Donne opta per un repertorio tutto internazionale. Chi andrà al ballottaggio, giocandosi il posto a X Factor 2018?
 
Ospiti al secondo Live di X Factor 2018 la Dark Polo Gang e Shaggy e Sting, che presentano per la prima volta live il loro ultimo singolo Gotta Get Back My Baby, tratto dal fortunato album 44/876, scritto e registrato a quattro mani tra la Jamaica e gli Stati Uniti.
 
SCOPRI IL LIVEBLOG

1 nuovo post

La replica del Live di X Factor 2018 su TV8

 

Il secondo Live di X Factor 2018 può essere rivisto mercoledì 7 novembre alle 21.15 su TV8 e in streaming su questo sito.
- di #XF12

X Factor 2018, termina il secondo Live

 
- di #XF12

Rivedi Emanuele Bertelli durante l’esibizione del secondo Live di X Factor 2018


- di #XF12
- di #XF12

X Factor 2018, Live: eliminati i Red Bricks Foundation

 
Il pubblico da casa ha scelto: eliminati i Red Bricks Foundation di Lodo Guenzi.
 
Emanuele Bertelli prosegue il suo percorso all'interno del talent show condotto da Alessandro Cattelan.
- di #XF12

Aperto il televoto a X Factor 2018

 
La giuria di X Factor 2018 si divide: l'ultima parola va al pubblico.
200 secondi di televoto: codice 01 per Red Bricks Foundation, codice 02 per Emanuele Bertelli.
 
Scegliete chi fare proseguire all'interno del talent show!
- di #XF12

Rivedi i Red Bricks Foundation durante l’esibizione del secondo Live di X Factor 2018


- di #XF12

X Factor 2018, Live: Red Bricks Foundation Vs. Emanuele Bertelli

 
 
 
- di #XF12

Emanuele Bertelli al ballottaggio

 
Il concorrente degli Under Uomini guidati da Mara Maionchi si contenderà l'ultimo posto disponibile con i Red Bricks Foundation.
 
 
 
 
 
- di #XF12

Chi andrà al ballottaggio del secondo Live di X Factor 2018?

 
Emanuele Bertelli, i Bowland, Renza Castelli, Sherol Dos Santos, Anastasio: il meno votato dal pubblico a casa affronterà i Red Bricks Foundation al ballottaggio di stasera.
- di #XF12
- di #XF12

Dark Polo Gang da Strafactor a X Factor 2018

Sale sul palco la Dark Polo Gang, impegnata quest’anno nella giuria di Strafactor. Ospite di Alessandro Cattelan alla dodicesima edizione di X Factor Italia, il trio presenta il nuovo singolo “Cambiare Adesso”, tratto dall’album “Trap Lovers”, appena pubblicato, andato subito in vetta alle classifiche e già disco d’oro.

 

- di #XF12

X Factor 2018: codice 11 per Anastasio

 
- di #XF12

X Factor 2018, seconda manche del Live: Anastasio

Un mix tra le parole di Anastasio e quelle di Calcutta: il cantautore rapper stasera propone una versione inedita di “Se piovesse il tuo nome” di Elisa, primo singolo del suo nuovo album “Diari aperti”. mara Maionchi avrà azzeccato la scelta?
 
 
 
- di #XF12
 
“Io credo che Sherol sia una fuoriclasse, senza che lei sappia ancora di esserlo”
- di #XF12

X Factor 2018: codice 10 per Sherol Dos Santos

 
- di #XF12

X Factor 2018, seconda manche del Live: Sherol Dos Santos

 

Siamo giunti alla penultima esibizionie della serata: Manuel Agnelli introduce "la grande interprete" concorrente delle Under Donne, che interpreterà il brano indie “Rank & File” di Moses Sumney.

 

- di #XF12

X Factor 2018: codice 09 per Renza Castelli

 
- di #XF12

X Factor 2018, seconda manche del Live: Renza Castelli

 

Ultimo concorrente degli Over di Fedez: la cantautrice affronta un brano di un collettivo nato in questi ultimi anni. Renza Castelli unirà i talenti di un cantante britannico, una cantautrice australiana e un DJ statunitense con "Labrinth" di Sia e Diplo (LSD) con Thunderclouds.

 

 

 

- di #XF12
 
"Per me siete indispensabili per questa trasmissione"
- di #XF12

Spettacolo: Per te