I 5 migliori momenti di Gloria Clama a MasterChef

TV Show

Matteo Rossini

Gloria Clama è tra i quattro finalisti dell'ottava edizione di MasterChef, il talent più infuocato e adrenalinico del piccolo schermo. Chi riuscirà a trionfare nella tanto attesa finale? Scoprilo in Prima Tv Assoluta, giovedì alle 21.15 con un doppio episodio su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11.

Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri sono pronti per eleggere il vincitore dell’ottava edizione di MasterChef nel corso della tanto attesa finale, in onda in Prima Tv Assoluta, giovedì 4 aprile alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11.

Gloria, Gilberto, Valeria e Alessandro sono pronti a contendersi l’ambita vittoria finale in una puntata che si preannuncia scoppiettante. Talento e passione saranno fondamentali per conquistare il favore dei giudici ed entrare nel firmamento delle stelle della cucina dopo la puntata incandescente della scorsa settimana, le cui immagini principali potrete rivivere qui.

Gloria: una grande passione per la cucina

Gloria Clama, 40 anni, scopre la passione per la cucina dopo essere andata a vivere con suo marito, da quel momento l’amore per i fornelli non può più rimanere inascoltato. Libri e manuali di cucina la coinvolgono sempre di più fino alla decisione di partecipare a MasterChef. Ora Gloria è pronta a giocarsi il tutto per tutto nel corso della finale, riuscirà a trionfare? Nell’attesa riviviamo i cinque momenti più indimenticabili del percorso della ragazza.

Gloria: un piatto praticamente perfetto

Siamo ai casting, Gloria ha pochissimi minuti per fare centro con gli gnocchi ripieni al formaggio, il risultato è strabiliante. Il piatto lascia completamente attoniti i giudici che davanti a tanto talento non possono non consegnarle un grembiule.

Gloria: cucinare con Gilberto senza potersi vedere

Gloria e Gilberto stanno affrontando una sfida davvero difficile: cucinare lo stesso piatto senza vedersi ma soltanto comunicando a voce. La determinazione di Gloria è tanta e in questa occasione dimostra anche molta coordinazione.

Gloria: vicina all’eliminazione

Gloria, Alessandro e Giovanni rischiano di essere eliminati, ma soltanto uno dovrà appendere il grembiule, un momento di grande tensione per la ragazza che però continua il suo percorso all'interno della cucina di MasterChef.
 

Gloria: si gioca tutto nella staffetta

Siamo agli Invention Test ed è il momento di cucinare a staffetta il branzino in crosta, Federico sembrerebbe aver dato un consiglio sbagliato a Gloria che si confronta con Gilberto, oltre al talento in cucina, la ragazza dimostra anche di essere pronta a comunicare e confrontarsi con i suoi colleghi.

Gloria: alla conquista della Spagna

Si sa, accedere alla finale di MasterChef non è affatto un gioco da ragazzi, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri sono dei giudici davvero ferrei, ma Gloria è riuscita in una grande impresa, ovvero quella di conquistare anche lo chef David Munoz.

Spettacolo: Per te