I 5 migliori momenti di Gilberto Neirotti a MasterChef

TV Show

Matteo Rossini

Pochissime ore ci separano al grande momento: chi sarà il vincitore dell'ottava edizione del talent più infuocato del piccolo schermo? Nell'attesa riviviamo i cinque momenti più indimenticabili del percorso di Gilberto all'interno della cucina di MasterChef.

Ci siamo, manca ormai pochissimo alla tanto attesa finale del talent più infuocato del piccolo schermo, in onda in Prima Tv Assoluta, giovedì 4 aprile alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11.

Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Giorgio Locatelli si apprestano a eleggere l’ottavo vincitore del programma, ovvero colui che nel corso delle settimane è riuscito a dimostrare talento, determinazione, sangue freddo e tanta passione per la cucina.

Nel corso delle puntate abbiamo assistito a numerosi colpi di scena che hanno rimescolato le carte in tavola fino all’individuazione dei quattro finalisti che si contenderanno l’ambito titolo, tra questi Gilberto Neirotti.

Gilberto alla conquista del sogno

Gilberto Neirotti è il giovanissimo concorrente, appena 23 anni, che ha scelto di assecondare la sua grande passione, ovvero quella per la cucina. Il ragazzo si iscrive all’Università di Giurisprudenza ma capisce che l’amore per i fornelli è troppo forte e per questo decide di giocarsi tutto all’ottava edizione di MasterChef.

Dopo le grandi emozioni della scorsa puntata, le cui immagini principali potrete rivivere qui, Gilberto è pronto a contendersi l’ambito premio finale con Gloria, Alessandro e Valeria.

Gilberto: le lacrime per la mamma

MasterChef ci ha regalato un momento emozionante che non ha mostrato soltanto il talento di Gilberto ma anche la sua anima. Il ragazzo è davanti ai giudici per parlare del piatto preparato, ovvero del controfiletto di manzo con granciporro, quando la chiacchierata con Joe Bastianich verte su sua mamma. Le lacrime non possono essere trattenute.

Gilberto: la crescita nella cucina

Gilberto riesce nella titanica impresa di conquistare gli apprezzamenti dei giudici, soprattutto quelli di Joe Bastianich che non esita a complimentarsi con il ragazzo per i cambiamenti fatti.

Gilberto: grave affronto al Maestro Massari

Una domanda che provoca una divertente reazione. Gilberto chiede allo chef Cannavacciuolo se il Maestro Massari sia sordo, il risultato è tutto da ridere!

Gilberto: una risata incontenibile

Giorgio Locatelli chiama Giuseppe come uno dei migliori della prova di MasterChef, ma Gilberto non sembra essere della stessa opinione. Il ragazzo non riesce a contenere le risate.

Gilberto: mai far arrabbiare Cannavacciuolo

Voi avete mai parlato con una melanzana? Antonino Cannavacciuolo dà un consiglio fondamentale a Gilberto che sembra avere qualche problema di comunicazione con lo chef. Riuscirà il ragazzo a trionfare nella finale di MasterChef?

Spettacolo: Per te