MasterChef Italia 8, segui con noi la seconda puntata DIRETTA

mc_liveblog_visore

La giuria stasera sceglie i 20 concorrenti che comporranno la MasterClass dell’ottava edizione di MasterChef Italia. Dei 40 aspiranti chef che hanno superato le prime selezioni della scorsa settimana, ne rimarrà la metà. A scegliere chi merita di proseguire all’interno del cooking show sono Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Joe Bastianich.

LO SPECIALE MASTERCHEF ITALIA - IL LIVEBLOG della prima puntata

Durante la prima e la seconda puntata di MasterChef 8 si sono esibiti ai fornelli 80 concorrenti: i 40 promossi devono dimostrare stasera di meritare il grembiule di MasterChef Italia. Gli chef amatoriali affrontano la sfida dell’Hangar e devono dare il meglio perché non c’è possibilità di ripensamenti: dentro o fuori. Solo in 20 la spuntano, diventando i componenti della MasterClass dell’ottava edizione di MasterChef.

SEGUI IL LIVEBLOG

1 nuovo post

Il daily di MasterChef Magazine

 
Al via dal 25 gennaio, alle ore 19.55 sempre su Sky Uno, la striscia daily di MasterChef Magazine, in onda tutti i giorni. I Giudici di MasterChef saranno i grandi protagonisti dell’appuntamento quotidiano di Sky Uno: nella cucina del Magazine Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo incroceranno i racconti delle rispettive carriere con quelli dei loro piatti più ricercati; Giorgio Locatelli, invece, mostrerà i suoi signature dishes, un modo per parlare della propria vita attraverso le sue ricette.
 
- di #XF12

MasterChef 8, i 20 concorrenti della MasterClass

 

La giuria di MasterChef Italia ha scelto i 20 concorrenti della MasterClass dell’ottava edizione del cooking show. Dalla prossima settimana, alle 21.15 su Sky Uno, inizia la competizione vera dove bisognerà dimostrare coraggio e tenacia per raggiungere il titolo di ottavo MasterChef italiano.

 

 
- di #XF12

Verso il MasterChef Italia del futuro?

 
- di #XF12

Il grembiule di MasterChef 8 va a Gloria e Gerry

 

I concorrenti presentano dei piatti molto diversi fra loro, tutti piuttosto ben riusciti. Ma a convince di più sono Gerry e Gloria. Eliminati Gesuino e Laura.

 

 

 

- di #XF12

MasterChef 8, nomi stellari verso la MasterClass

 
- di #XF12

MasterChef 8, l’ultima sfida

 

Restano solamente due posti all’interno della MasterClass dell’ottava edizione di MasterChef Italia. Gesuino, Gerry, Laura e Gloria devono sezionare un pollo intero e cucinare la parte che preferiscono, realizzando un piatto che conquisti la giuria.

 

 

- di #XF12

MasterChef 8: passatelli o mappazzone?

 
- di #XF12

Il grembiule di MasterChef 8 va a Virginia

 

Per Giorgio Locatelli il sapore del piatto di Virginia è molto buono, ma è sbagliata la lunghezza dei passatelli per Bruno Barbieri. Raffaella esagera con il formaggio e mette nel suo piatto troppi ingredienti. Eliminata Raffaella: Virginia fa parte della MasterClass di MasterChef 8.

 

 

- di #XF12

Verando vs. Camilla, Samuele vs. Massimo a MasterChef 8


- di #XF12
- di #XF12

MasterChef 8, la sfida dei passatelli

 

È l’ora della verità per Virginia e Raffaella, che in 45 minuti devono preparare un piatto della tradizione romagnola: i passatelli.

- di #XF12

Il grembiule di MasterChef 8 va a Giovanni e Anna

 

I giudici si trovano ad assaggiare dei piatti molto diversi fra loro, che si distanziano dalla ricetta originale. Giovanni e Anna entrano nella cucina di MasterChef 8. Eliminati Fabrizio e Berto.

 

 

- di #XF12
- di #XF12

Basilico rulez a MasterChef Italia

 
L'ingrediente segreto della parmigiana di melanzane di Antonino Cannavacciulo? Basilico, sempre.
 
- di #XF12

MasterChef 8, la sfida della parmigiana di melanzane

 

Ecco la sfida a quattro, con degli aspiranti chef molto eterogenei: ci sono lo studente fuori corso Giovanni, la pensionata Anna, il bolognese Fabrizio e Berto, ex seminarista haitiano trapiantato a Ferrara. I quattro si devono misurare con un piatto della tradizione italiana: le melanzane alla parmigiana.

 

 

- di #XF12

Il grembiule di MasterChef 8 va a Paola

 

Paola presenta "Il mio tiramisù", dalla presentazione che lascia a desiderare per Bruno Barbieri, e anche Joe Bastianich non sembra soddisfatto. Francesca, invece, fa un dolce che... è poco dolce. Ha la meglio Paola, che entra in MasterChef 8. Eliminata Francesca.

 

- di #XF12

MasterChef 8, la sfida si fa dolce

 

Paola e Francesca: la sfida è fra due giovani donne dallo stesso obiettivo, quello di entrare nella MasterClass di MasterChef Italia. Per loro è il momento del dolce: solo chi avrà realizzato un dolce vincente potrà indossare l'ambito grembiule.

 

 

 

- di #XF12

Verando è un concorrente di MasterChef 8. Ed è subito amore

- di #XF12

I pugliesi Magda e Vito e le orecchiette con le cime di rapa a MasterChef 8



- di #XF12

MasterChef 8, dalla cucina alla sala il passo è breve

 
Solo 20 posti all'interno della MasterClass dell'ottava edizione di MasterChef Italia. Per gli altri, c'è sempre un posto vacante da cameriere...
 
- di #XF12

Spettacolo: Per te