Kim Kardashian e Kanye West, figli e curiosità sulla famiglia più famosa dello star system

TV Show

Barbara Ferrara

In attesa del prossimo appuntamento con Le Kardashian, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.45 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, continua a leggere e scopri le curiosità che ancora non sai sulla famiglia Kardashian-West.

Le Kardashian: scopri lo Speciale 

Kim Kardashian e Kanye West: una coppia da record

Con ventuno Grammy Awards alle spalle, Kanye West è uno degli artisti più influenti degli ultimi tempi in grado di vendere oltre trenta milioni di brani digitali in America. Domina l’industria discografica mondiale e collabora con i più grandi artisti della scena musicale internazionale, da Jay-Z a Alicia Keys, per citarne solo alcuni. Da alcuni anni, precisamente dal 2015 è diventato anche fashion designer, il suo estro creativo è in continua espansione, così come il suo successo planetario. Come ha conquistato la sua famosa mogliettina? Affittando lo stadio di San Francisco con in tasca un diamante da 15 carati. Che dire della sua dolce metà? Che non è certo da meno, tutt’altro. Kim Kardashian è la regina dei social, conta circa novantacinque milioni di follower e un conto in banca da capogiro, per rendere l’idea il suo matrimonio (per la cronaca, il terzo), è costato dodici milioni di dollari. La coppia ha pronunciato il fatidico sì al Forte Belvedere di Firenze, il 25 maggio del 2014; per il suo abito Givenchy, la sposa ha speso cinquecentomila dollari, decisamente più modesto il prezzo pagato per le scarpe, solo quarantamila dollari. Con questi numeri da record, è facile immaginare il tenore di vita a cui la famiglia Kardashian-West è abituata. Sono entrambi imprenditori di successo due re Mida con il fiuto per gli affari nel sangue.

Figli

La regina delle celeb più influenti del pianeta e la sua dolce metà, il musicista Kanye West sono diventati genitori per la quarta volta, ma si sa che in famiglia, nella loro ovviamente, le cose si pensano e si fanno in grande: la coppia infatti ha dichiarato di voler arrivare a sette eredi. Considerando i precedenti (si sono affidati per due volte alla maternità surrogata), è probabile che i due possano incontrare qualche difficoltà, ma niente di insormontabile, per i Kardashian – West, niente è impossibile, questo è poco ma sicuro. L’ultimo arrivato, il piccolo Psalm, fa compagnia ai suoi tre fratelli, North (cinque anni), Saint (tre) e Chicago (uno), quest’ultima è nata da madre surrogata, diversa però da quella di Psalm. La coppia sperava di poter avere la stessa, ma a causa l’operazione non è andata a buon fine e i due hanno dovuto optare per una soluzione alternativa. Il sogno di Kim sarebbe stato quello di portare avanti lei stessa la gravidanza, ma i suoi problemi di salute non glielo consentono, la star infatti soffre di placenta accreta, una patologia di cui soffrono molte donne e che può provocare un'emorragia dopo il parto.

Curiosità

Kanye West ha vissuto in Cina per circa un anno, sua madre Donda West (scomparsa nel 2007) era un insegnante della Clark Atlanta University nonché presidente del Dipartimento di inglese alla Chicago State University e per motivi di lavoro (una collaborazione con un'università cinese), quando il piccolo Kanye aveva dieci anni, decise di trasferirsi nel Paese del Sol Levante, un’esperienza significativa per entrambi. Anche se può sembrare strano, West e sua madre hanno avuto problemi economici. Uno dei modelli musicali del celebre rapper è stato d sempre Michael Jackson, ha più volte confessato che non sarebbe diventato ciò che è se non fosse stato proprio per il Re del pop. Il padre di Kanye invece ha militato nelle Black Panther prima di diventare uno dei primi fotoreporter neri all'Atlanta-Journal Constitution. La bella Kim diventa un’icona delle feste di Hollywood grazie all’amica del cuore Paris Hilton. L’amicizia con la ricca ereditiera è tuttora strettissima. Posa nuda Playboy nel dicembre 2007 e si è sposata tre volte, prima del matrimonio con West, è stata la moglie di Kris Humphries e Damon Thomas. Di recente la star di Al passo con i Kardashian ha dichiarato di voler cambiare vita diventando un avvocato proprio come suo padre Robert Kardashian.

Spettacolo: Per te