Finalmente abbiamo visto all'opera la nuova giuria composta da Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich. La prima puntata di Italia’s Got Talent 2020 è stata un concentrato di talento e grandi emozioni. Sfoglia la fotogallery e rivivi i momenti clou della serata. Italia’s Got Talent ti aspetta su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, tutti i mercoledì alle 21.30.
Gli Alpha Code sono una squadra di ballerini di età compresa tra i 15 e i 19 anni che hanno reso un omaggio ai loro genitori e alla loro epoca, ossia gli anni Settanta.
Italia's Got Talent 2020: cos'è successo nella prima puntata
Zio Tore e Andrea Fratellini sono un’accoppiata davvero esilarante.
Italia's Got Talent 2020, prima puntata: il golden buzzer di Mara Maionchi
Joe Bastianich ha esclamato un “sì” convintissimo quando è toccato esibirsi a Carla Shadan, ballerina del ventre che con uno stile, uno charme e un’eleganza davvero top ha offerto un siparietto da odalisca.
Italia's Got Talent, ecco chi sono i 4 giudici
Italia's Got Talent ti aspetta tutti i mercoledì alle 21.30 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.
Roberto e Dodo sono una coppia sia nella vita sia nel lavoro. Lui di Verona e lei della Cina, sono ballerini, atleti e acrobati che operano fianco a fianco e stanno assieme anche dopo l’orario di lavoro.
J Beat e Marinelli sono l’accoppiata perfetta di due strumentisti molto lontani tra loro per stile e mood.
Gabriele e Lorenzo Di Marzo sono i due fratelli che hanno mostrato un talento innato (unito a tanta passione e disciplina visto che questi due giovani si saranno esercitati giorno e notte!) nella danza.
Mr. Hyde è un giovane che ha mescolato la sua materia, ossia la matematica, con la sua passione: la magia.
Italo Pasquini si è presentato come “l’uomo pianta” che rappresenta il ciclo della vita.
La prima puntata di IGT ha avuto anche una benedizione davvero speciale: quella di Sergio Mattarella! In realtà si è trattato di Dario Ballantini, imitatore che si è calato nei panni del Presidente della Repubblica in maniera impeccabile.
Maurizo Straface in arte Eme Style ha ricevuto l’augurio di Joe Bastianich “break a leg” (una formula per portare fortuna).
Ruben e Juliette, coppia professionale e di vita, non hanno convinto i giudici con la loro canzone La complicità.
Beatrice e Alessandra sono le giovanissime ballerine che hanno aperto le danze (letteralmente).
Rutt Mysterio si è presentato sul palco con una maschera da lottatore messicano e ha suonato e cantato Bohemian Rhapsody dei Queen in maniera molto originale: inframmezzando le frasi cantate a strofe intere di… rutti!
Il momento più da brivido della serata? Quello capitanato da Troy James, che ha lasciato tutti a bocca aperta (e con la pelle d’oca) mostrando le sue doti contorsionistiche da paura.
La World Teakwondo Demonstration è la squadra dimostrativa della disciplina del Teakwondo che unisce atleti coreani e italiani.
Mara Maionchi ha schiacciato il Golden Buzzer per gli atleti e acrobati che fanno parte della World Teakwondo Demonstration.