X Factor, stasera puntata a tema dance. Ospite Tananai. Le anticipazioni

TV Show sky uno

Nuova sfida per gli artisti di Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli, Paola Iezzi. Sul palco dell’X Factor Arena ospite Tananai. Opening della serata con la vincitrice di X Factor 2023 SARAFINE. In conduzione Giorgia. Su Sky e in streaming su NOW. Sempre disponibile on demand

Prosegue il viaggio nella musica per i talenti di X Factor 2024 (LO SPECIALE): giovedì 7, terzo appuntamento con i Live Show in diretta dalle 21:15 su Sky e in streaming su NOW.

Continua così la gara sempre più serrata, dopo le prime eliminazioni, tra i 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi con le rispettive squadre, pronte a darsi battaglia sul palco dell’X Factor ArenaGiorgia, in conduzione, detterà i tempi dello show.

La puntata dance

Questa terza serata dello show Sky Original prodotto da Fremantle sarà tutta da ballare: sarà una puntata a tema dance, e per l’occasione i giudici con le loro assegnazioni trasformeranno il palco di #XF2024 in un vero e proprio dancefloor per due manche di cover di brani ritmati e ballabilissimi. Alla fine dei due “round” tornerà, spietata come sempre, la gara e quindi arriveranno al ballottaggio i due artisti meno votati, i quali si sfideranno poi nel corso dello “scontro finale” il cui esito spetterà ai giudici al tavolo.

Tananai ospite

Nella diretta di giovedì 7 novembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go (il martedì successivo al primo on air, poi, in chiaro in prima serata su TV8), all’X Factor Arena approderà lo spettacolo di Tananai, ospite del terzo Live: uno dei cantautori di maggior successo e più interessanti del panorama musicale attuale, presenterà - con una performance pensata appositamente per X Factor - il suo nuovo e secondo album in studio “CALMOCOBRA” che ha debuttato in prima posizione in classifica FIMI/gfk sia degli album sia dei vinili, cd e musicassette più venduti. Dopo due date a Milano completamente sold out, continua il suo tour nei palasport italiani per tutto il mese di novembre, fino al 3 dicembre.

vedi anche

X Factor 2024, le assegnazioni dei giudici per il terzo Live Show

L'opening di SARAFINE

Per entrare al meglio nel mood dance della serata, l’opening di puntata sarà super trascinante e sarà nelle mani e nel sound di SARAFINE, che tornerà sul palco che solo un anno fa la vedeva trionfare al termine dell’edizione 2023.

L'Ante Factor con Gianluca Gazzoli

Come sempre la puntata sarà preceduta dall’Ante Factor guidato da Gianluca Gazzoli: pochi minuti prima della partenza dello show e a pochi metri dal palco dell’X Factor Arena, Gianluca racconterà tutte le emozioni dell’immediata vigilia dello spettacolo accogliendo accanto a sé concorrenti, giudici e ospiti.

Il daily

E invece, per monitorare giorno per giorno il lavoro dei concorrenti e dei giudici, per scoprire le assegnazioni, seguire le prove prima dei Live e i commenti subito dopo le puntate in diretta, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.20 su Sky Uno e in streaming su NOW c’è il Daily di X Factor 2024.

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle ha portato a bordo di X Factor 2024: TIM, che per la seconda edizione sarà Main Partner di X Factor; gli Official Partner Škoda Italia, Astra Make-Up, Caffè Borbone, Novi Elah Dufour, Trenitalia, isybank, Burger King® Restaurants Italia, Dondi Salotti, Allianz, Lemonsoda Energy, RefrigiWear, Ecco Shoes, Passione Beauty, Wella Professionals, Airbnb, Medici senza Frontiere.

 

Media partner: RTL 102.5, Urban Vision, Vanity Fair Italia, Rolling Stone Italia, Billboard Italia, Spotify.

 

Credits: capo progetto Paola Costa, produttore esecutivo Barnaby Boccoli, produttore esecutivo e creativo Paolo Scarbaci, un programma di Giacomo Carrera, Laura Mariani, Matteo Lena e di Lorenzo Campagnari. Scritto con Alessandro Caruso, Anna Ferrajoli, Simone Rossi, direttore musicale Antonio Filippelli, regia studio Luigi Antonini, direttore della fotografia Ivan Pierri, scenografa Paola Spreafico, regia eng e daily Adriano Galli.

Spettacolo: Per te