X Factor 2024, la Villa degli Home Visit è su Airbnb: cosa sapere su Domus Delicia

TV Show sky uno

La splendida villa immersa nella campagna piacentina che ha ospitato gli Home Visit di XF2024, è disponibile su Airbnb. I fan del programma (e non solo), potranno ripercorrere le orme dei giudici e le relative squadre soggiornando in questo antico casale rivivendo le emozioni dello show

Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno fatto le loro scelte definitive formando le squadre da portare agli attesissimi Live Show, per farlo, la crew di XF2024 ha scelto Domus Delicia, un luogo magico, immerso nel verde delle colline piacentine, in Val Luretta. Qui, circondati dalla pace di una natura che silenziosa e morbida invita al viaggio, i nostri fantastici fab four e i 16 talenti in gara si sono confrontati e messi in gioco, hanno suonato, scherzato, riso e pianto insieme, dando il meglio di sé puntando alto. Per quattro di loro il sogno si è infranto, per i restanti dodici, la sfida è ufficialmente iniziata (FOTO).

aspettando i live rivivi le emozioni degli home visit

Per rivivere in prima persona l'emozione della gara, le esibizioni, i momenti clou che hanno portato alle scelte non sempre facili dei giudici, per gli appassionati di X Factor e non, c'è una fantastica sorpresa, la dimora che ha ospitato la puntata degli Home Visit è disponibile su Airbnb. Un'occasione unica per farsi cullare da un'atmosfera senza tempo e accogliere da un host speciale, Livio che con i suoi racconti saprà regalarvi un'esperienza esclusiva. 

Domus Delicia

perfetto mix di lusso e tradizione

Immersa tra le colline piacentine della Val Luretta, a poco più di un’ora da Milano, Domus Delicia offre un rifugio immerso nella natura, con un perfetto mix di lusso e tradizione. Entrare in questa proprietà, che si estende per 1.500 mq, significa respirare quell’atmosfera unica che ha visto distinguersi i giovani talenti di X Factor 2024 e conquistare i Live Show. Immaginate di passare una serata nella stessa sala dove i giudici hanno fatto le loro scelte decisive o di rilassarvi a bordo piscina o nel giardino circostante dove i concorrenti hanno condiviso emozioni e speranze. Sarà come essere parte dello show, ma nel comfort e nell'intimità di un alloggio esclusivo.

da antico casale con fienile a rifugio immerso nella natura tra i più “Amati dagli Ospiti”

La villa è prenotabile su Airbnb a questo link e fa parte di “Amati dagli ospiti”, una collezione composta dai 2 milioni di annunci più apprezzati sulla piattaforma in base a valutazioni, recensioni e affidabilità dell’host. Risalente agli inizi del XVIII secolo, è stata un tempo un antico casale con fienile e stalle parte del borgo rurale di Ca’ dei Corsi. Negli anni Settanta venne trasformata in dimora per poi divenire l’alloggio che è oggi, finemente ristrutturato rispettando gli elementi architettonici preesistenti, come le mura originali in sasso piacentino.

Sentirsi a casa

Domus Delicia è la dimora ideale per trascorrere momenti di convivialità con gli amici, al suo interno sono disponibili sette camere da letto, una cucina professionale (la stessa dove abbiamo visto Achille Lauro, la sua “manager di casa” Perla con le mani in pasta preparare un dolce insieme alla complicità di tutta squadra), un ampio giardino con piscina e campo da tennis e una sala giochi con arcade, console e biliardo.

approfondimento

X Factor, i video degli Home Visit, da Laura Fetahu a Francamente

Domus Delicia
Domus Delicia
Domus Delicia
Domus Delicia

Spettacolo: Per te