X Factor 2024, Giorgia a Sky TG24: "Emozionata e curiosa. Ce ne sarà per tutti i gusti"

TV Show sky uno

La nuova conduttrice, ospite di Wow, racconta le sensazioni che la accompagnano all'inizio di questa nuova avventura. Si parte il 6 giugno con le Auditions che arriveranno su Sky e NOW a settembre

Una nuova avventura sta per iniziare per Giorgia. La prima volta da conduttrice arriverà per lei con la messa in onda della nuova stagione di X Factor. La cantante è stata ospite di Wow, la rubrica di spettacolo di Sky TG24, nella serata del 29 maggio. Potete vedere la sua intervista nel video in alto a questa pagina.

La voglia di imparare

“Emozionata e curiosa”, così si è detta Giorgia nel corso dell’intervista. Pronta a una nuova avventura professionale da unire a una lunga carriera da musicista tra le più amate d’Italia, alle esperienze da attrice e a quella da co-conduttrice del Festival di Sanremo. L’esordio di Giorgia da conduttrice di X Factor avverrà il 6 giugno con le prime Auditions, che saranno poi trasmesse su Sky e NOW a settembre. “Mi piace misurarmi con le cose nuove, imparare le cose nuove, poi il gruppo di X Factor è molto affiatato e già mi hanno accolto con grande entusiasmo, quindi sono desiderosa di fare bene”, ha detto.

leggi anche

X Factor2024, la nuova edizione: chi sono i giudici e la conduttrice

TUTTO È PARTITO CON SANREMO

La voglia di approfondire questo aspetto della sua carriera le è venuto dopo il Festival: "Sanremo è stata un'esperienza bellissima che mi è piaciuta molto, ed è lì che è scattata un po' di voglia di misurarmi con il palco in maniera diversa”. Stavolta, però, sarà lei la conduttrice principale: “Certo, lì avevo un partner solido eccezionale come Amadeus, qui sono sola, ma diciamo che la parte importante di X Factor sono i giudici, che cercherò di affiancare al meglio, e i ragazzi, che sono curiosa ed entusiasta di poter accompagnare alla scoperta del loro fattore X”.

I GIUDICI DELLA NUOVA EDIZIONE

I giudici della nuova edizione di X Factor saranno Manuel Agnelli, Jake La Furia, Achille Lauro, Paola Iezzi: un veterano e tre esordienti al tavolo, a rappresentare le tante anime della musica italiana. "A livello musicale ce n'è per tutti i gusti – ha commentato Giorgia parlando dei giudici -, loro quattro rappresentano momenti musicali diversi e meravigliosi, ognuno nel suo con delle carriere importanti, qualcuna più recente ma già molto ricca come ad esempio Achille. Passiamo dal rock al rap al pop, con delle punte anche di punk: mi sento di dire che non ci manca niente". Potete guardare l’intervista completa nel video in testa a questo articolo.

Spettacolo: Per te