In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

GialappaShow, dal fachiro Tandooori alle nuove coppie di Tentescion Ailand. VIDEO

TV Show sky uno
©julehering

Nella quarta puntata della seconda edizione di GialappaShow, in prima visione, ogni lunedì, alle ore 21.30 su TV8 e Sky Uno, il Mago Forest era affiancato da Greta Scarano. I momenti clou della serata nei video

Condividi:

La quarta puntata di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, ha registrato 1.253.000 spettatori su TV8, Sky Uno/+1 e on demand, con il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su Sky Uno al 5,32% di share. Questa volta è l’attrice Greta Scarano ad affiancare il Mago Forest alla conduzione.

 

Tra i protagonisti della quarta puntata, in prima visione, ogni lunedì, alle ore 21.30 su TV8 e Sky Uno: il comico Valerio Lundini all’iconico citofono e in studio, Gigi & Ross, protagonisti di una gag esilarante nei panni di Colapesce e Dimartino. Sul palco anche il resto del cast, tra cui Brenda Lodigiani, Toni Bonji, Stefano Rapone, Alessandro Betti, e i ragazzi Cin Cin. Imperdibili nuove puntate di Sensualità a Corte, 4 funerali, e Tentescion Ailand.

 

Gigi & Ross si esibiscono sulle note di “Musica leggerissima” di Colapesce e Dimartino, giustificando le antipatie dei colleghi nei loro confronti

Gigi & Ross si esibiscono sulle note di “Musica leggerissima” di Colapesce e Dimartino nella 4ª puntata di GialappaShow. Il loro tono, solo all’apparenza dimesso, stride con il contenuto del testo, rivisitato per l’occasione. I due ne hanno un po’ per tutti i colleghi cantanti, che considerano Colapesce e Dimartino antipatici.

Tentescion Ailand presenta le nuove coppie che scoppiano

Nuova spumeggiante puntata di “Tentescion Ailand” a GialappaShow. Filippo Bisciglia, alias Ubaldo Pantani, introduce le nuove coppie che scoppiano. Tra i personaggi che si mettono in gioco, Maicol Pirozzi (Edoardo Ferrario), Zarrika (Brenda Lodigiani), Benny (Alessandro Betti), Stefano (Stefano Rapone), Pino (Thomas Basilico) e Lucy (Valentina Barbieri).

Il fachiro Tandooori, alias Alessandro Betti, è alla ricerca del suo terzo occhio. Ma a fine esibizione rimane senza i sensi

Il fachiro Tandooori, interpretato da Alessandro Betti, è pronto a fare la storia della televisione nella 4ª puntata di GialappaShow. Ma qualcosa, come sempre, va storto. Senza l’uso di vista, olfatto, udito e gusto prova a indovinare il contenuto di una fantomatica cassa…da cui poi esce Oklahoma (Toni Bonji).