In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

GialappaShow, la terza puntata da Ester Ascione al Professor Bovazzi

TV Show sky uno
Ph Jule Hering

Sabrina Salerno affianca il Mago Forest nella terza puntata di GialappaShow, in prima visione, ogni lunedì, alle ore 21.30 su TV8 e Sky Uno. I momenti clou della serata nei video

Condividi:

Dopo Ellen Hidding e Ivana Mrázová, è l’esplosiva Sabrina Salerno ad affiancare il Mago Forest nella terza puntata di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno, ogni lunedì alle ore 21.30.

 

Tra i protagonisti della terza puntataRaiz, nome d’arte di Gennaro della Volpe, frontman degli Almamegretta e il don Salvatore Ricci nel cast di “Mare Fuori”, che ha duettato con i Neri per Caso; il nuovo personaggio per Brenda Lodigiani, che suona all’iconico citofono, interpretando in modo molto particolare la cantante Annalisa; Valentina Barbieri nei panni di Ilary Blasi; Stefano Rapone che ha portato il suo Galeazzo Italo Mussolini. 

 

Ester Ascione (Brenda Lodigiani) e Sabrina Salerno mattatrici della 3ª puntata di GialappaShow

Gag esilarante tra Ester Ascione (Brenda Lodigiani) e Sabrina Salerno. Ester si presenta sul palco con il suo upgrade, due nuovi condensatori utili ad alzare il suo punteggio nei crush-test adesso a cinque stelle. Uno scambio di battute che si conclude sulle note di “Siamo donne”.

Nuova puntata di Sensualità a Corte con Jean Claude (Marcello Cesena), Madre (Simona Garbarino) e...il Professor Bovazzi (Rovazzi)

Partecipazione a sorpresa di Fabio Rovazzi, che interpreta il Professor Bovazzi, nella nuova puntata di Sensualità a Corte di GialappaShow. Jean Claude (Marcello Cesena) e Madre (Simona Garbarino), ancora convita di ovulare all’età di 87 anni, sono sempre ai ferri corti. L’incontro tra Madre e il Professor Bovazzi, compagni di banco ai tempi della scuola, non ha l’esito sperato e si conclude con una “tragedia”.

I Neri per Caso rubano la scena con la loro versione di "As It was" di Harry Styles

I Neri per Caso incantano nella 3a puntata di GialappaShow sulle note di “As It was” di Harry Styles. A rendere più “salata” la loro performance ci pensa Ross nei panni di chef Salt Bae.