Sabrina Salerno affianca il Mago Forest nella terza puntata di GialappaShow, in prima visione, ogni lunedì, alle ore 21.30 su TV8 e Sky Uno. I momenti clou della serata nei video
Dopo Ellen Hidding e Ivana Mrázová, è l’esplosiva Sabrina Salerno ad affiancare il Mago Forest nella terza puntata di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno, ogni lunedì alle ore 21.30.
Tra i protagonisti della terza puntata: Raiz, nome d’arte di Gennaro della Volpe, frontman degli Almamegretta e il don Salvatore Ricci nel cast di “Mare Fuori”, che ha duettato con i Neri per Caso; il nuovo personaggio per Brenda Lodigiani, che suona all’iconico citofono, interpretando in modo molto particolare la cantante Annalisa; Valentina Barbieri nei panni di Ilary Blasi; Stefano Rapone che ha portato il suo Galeazzo Italo Mussolini.
Ester Ascione (Brenda Lodigiani) e Sabrina Salerno mattatrici della 3ª puntata di GialappaShow
Gag esilarante tra Ester Ascione (Brenda Lodigiani) e Sabrina Salerno. Ester si presenta sul palco con il suo upgrade, due nuovi condensatori utili ad alzare il suo punteggio nei crush-test adesso a cinque stelle. Uno scambio di battute che si conclude sulle note di “Siamo donne”.
Nuova puntata di Sensualità a Corte con Jean Claude (Marcello Cesena), Madre (Simona Garbarino) e...il Professor Bovazzi (Rovazzi)
Partecipazione a sorpresa di Fabio Rovazzi, che interpreta il Professor Bovazzi, nella nuova puntata di Sensualità a Corte di GialappaShow. Jean Claude (Marcello Cesena) e Madre (Simona Garbarino), ancora convita di ovulare all’età di 87 anni, sono sempre ai ferri corti. L’incontro tra Madre e il Professor Bovazzi, compagni di banco ai tempi della scuola, non ha l’esito sperato e si conclude con una “tragedia”.
I Neri per Caso rubano la scena con la loro versione di "As It was" di Harry Styles
I Neri per Caso incantano nella 3a puntata di GialappaShow sulle note di “As It was” di Harry Styles. A rendere più “salata” la loro performance ci pensa Ross nei panni di chef Salt Bae.